il brand. quando la marca e piu di un prodotto

Torna Indietro
 
Il Brand. Quando La Marca E Piu Di Un Prodotto
 



il brand. quando la marca e piu di un prodotto


Autore: gabrielli veronica

Prezzo: € 9,80 € 8,33 -15% all'acquisto

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 15/03/2012
Collana: farsi un'idea
Formato: libro in brossura
Pagine: 125 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815237408


Prefazione

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.


Altri testi scritti da GABRIELLI VERONICA

brand communication

brand communication

22,00 € 18,70

Altri testi della collana FARSI UN'IDEA

la fantasia

la fantasia

9,80 € 8,33
mobbing. quando il lavoro ci fa soffrire

mobbing. quando il lavoro ci fa soffrire

11,00 € 9,35
gusto e disgusto

gusto e disgusto

11,00 € 9,35

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

il comportamento organizzativo. organizzazione aziendale e management

il comportamento organizzativo. organizzazione aziendale e management

33,00 € 28,05
fare affari al telefono

fare affari al telefono

18,00
un filosofo in banca. guida alle carte di antonello gerbi

un filosofo in banca. guida alle carte di antonello gerbi

25,00 € 21,25

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

la casa in campagna

la casa in campagna

18,00 € 15,30
il monachesimo basiliano nella sicilia medievale. rinascita e decadenza. secoli xi-xiv

il monachesimo basiliano nella sicilia medievale. rinascita e decadenza. secoli xi-xiv

60,94 € 51,80
il secolo del diavolo. esorcismi, magia e lotta sociale in francia (1565-1662)

il secolo del diavolo. esorcismi, magia e lotta sociale in francia (1565-1662)

28,00 € 23,80
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010