brand marketing in ottica sistemica

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



brand marketing in ottica sistemica


Autore: marino alberto; cassia fabio; magno francesca
Prezzo: € 30,00 € 25,50 -15% all'acquisto

 
Attualmente non procurabile

Editore: studium bergomense
Data pubblicazione: 01/01/2011
Collana:
Formato: libro rilegato
Pagine:
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788889555132


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

cronache economiche e politiche di un trentennio (1893-1925)

cronache economiche e politiche di un trentennio (1893-1925)

15,49 € 13,17
surpetere. la competizione creativa efficace e sostenibile

surpetere. la competizione creativa efficace e sostenibile

24,50 € 20,83
la crisi dello sviluppo argentino. dalla frustrazione alla crescita vigorosa

la crisi dello sviluppo argentino. dalla frustrazione alla crescita vigorosa

17,00 € 14,45

Altri Testi editi da STUDIUM BERGOMENSE

manuale di intervisione

manuale di intervisione

23,00 € 19,55
l'uomo senza immagine. la filosofia della natura di hans jonas

l'uomo senza immagine. la filosofia della natura di hans jonas

18,00 € 15,30
accanto a lei. presenza opaca, presenza intima

accanto a lei. presenza opaca, presenza intima

8,00 € 6,80
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010