brand marketing in ottica sistemica

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



brand marketing in ottica sistemica


Autore: marino alberto; cassia fabio; magno francesca

Prezzo: € 30,00 € 25,50 -15% all'acquisto

 
Attualmente non procurabile

Editore: studium bergomense
Data pubblicazione: 01/01/2011
Collana:
Formato: libro rilegato
Pagine:
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788889555132


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

la valutazione periodica della ricerca nelle discipline economico-aziendali. una comparazione internazionale

la valutazione periodica della ricerca nelle discipline economico-aziendali. una comparazione internazionale

35,50
oil, silk and enlightenment. economic problems in xviii century in naples

oil, silk and enlightenment. economic problems in xviii century in naples

15,49 € 13,17
la sana democrazia. verita della chiesa e principi dello stato

la sana democrazia. verita della chiesa e principi dello stato

62,00 € 52,70

Altri Testi editi da STUDIUM BERGOMENSE

trattato di diritto commerciale. sez. iii. vol. 3: le assicurazioni. l'impresa. i contratti

trattato di diritto commerciale. sez. iii. vol. 3: le assicurazioni. l'impresa. i contratti

57,00 € 48,45
filosofia del diritto

filosofia del diritto

18,08 € 15,37
procedura penale

procedura penale

34,00 € 28,90
 
 
Attualmente non distribuiamo questo titolo.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Provvederemo a correggere il problema quanto prima.
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro Pick-up Point – Via Crema, 6 20135 Milano
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010