brand marketing in ottica sistemica

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



brand marketing in ottica sistemica


Autore: marino alberto; cassia fabio; magno francesca
Prezzo: € 30,00 € 25,50 -15% all'acquisto

 
Attualmente non procurabile

Editore: studium bergomense
Data pubblicazione: 01/01/2011
Collana:
Formato: libro rilegato
Pagine:
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788889555132


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

contributo allo studio dell'invalidita del provvedimento amministrativo

contributo allo studio dell'invalidita del provvedimento amministrativo

14,00 € 11,90
l'araba fenice: economia digitale alla prova dei fatti. esempi concreti di successo

l'araba fenice: economia digitale alla prova dei fatti. esempi concreti di successo

37,50 € 31,88
gli imprenditori. il valore dei fatti

gli imprenditori. il valore dei fatti

22,00 € 18,70

Altri Testi editi da STUDIUM BERGOMENSE

no tax culture. una politica fiscale per lo sviluppo del paese

no tax culture. una politica fiscale per lo sviluppo del paese

22,00 € 18,70
la gestione del brand. strategie e sviluppo

la gestione del brand. strategie e sviluppo

45,00 € 38,25
m&a e private equity. dinamiche, prezzi e performance nei mercati. primo rapporto annuale

m&a e private equity. dinamiche, prezzi e performance nei mercati. primo rapporto annuale

35,00 € 29,75
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010