entertainment e comunicazione. target, strategie, media

Torna Indietro
 
Entertainment E Comunicazione. Target, Strategie, Media
 



entertainment e comunicazione. target, strategie, media


Autore: cherubini sergio; pattuglia simonetta

Prezzo: 22,50

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 20/03/2012
Collana: cultura della comunicazione
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 176 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846164


Prefazione

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.


Altri testi della collana CULTURA DELLA COMUNICAZIONE

marketing narrativo. usare lo storytelling nel marketing contemporaneo

marketing narrativo. usare lo storytelling nel marketing contemporaneo

18,50
la promozione dei valori. semiotica della comunicazione e dei consumi

la promozione dei valori. semiotica della comunicazione e dei consumi

34,50
prologo. le marche come fattori di progresso

prologo. le marche come fattori di progresso

33,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

lavoro creativo, impresa efficiente

lavoro creativo, impresa efficiente

28,41 € 24,15
flex-insecurity. perche in italia la flessibilita diventa precarieta

flex-insecurity. perche in italia la flessibilita diventa precarieta

28,00 € 23,80
equilibri 3/2012

equilibri 3/2012

18,00 € 15,30

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

dalla cassa per il mezzogiorno al nuovo intervento straordinario. profili giuridico-organizzativi

dalla cassa per il mezzogiorno al nuovo intervento straordinario. profili giuridico-organizzativi

7,23 € 6,15
teorie e pratiche linguistiche nell'italia del settecento

teorie e pratiche linguistiche nell'italia del settecento

15,49 € 13,17
la mente

la mente

11,00 € 9,35
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010