entertainment e comunicazione. target, strategie, media

Torna Indietro
 
Entertainment E Comunicazione. Target, Strategie, Media
 



entertainment e comunicazione. target, strategie, media


Autore: cherubini sergio; pattuglia simonetta

Prezzo: 22,50

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 20/03/2012
Collana: cultura della comunicazione
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 176 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846164


Prefazione

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.


Altri testi della collana CULTURA DELLA COMUNICAZIONE

prologo. le marche come fattori di progresso

prologo. le marche come fattori di progresso

33,00
modalita espressive del fashion advertising. evoluzione di un linguaggio

modalita espressive del fashion advertising. evoluzione di un linguaggio

31,00
creativita tecnologie brand. il futuro del marketing e della comunicazione

creativita tecnologie brand. il futuro del marketing e della comunicazione

23,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

storia economica del clero in europa. secoli xv-xix

storia economica del clero in europa. secoli xv-xix

19,00 € 16,15
economia dei sentimenti

economia dei sentimenti

9,50 € 8,08
sviluppo dell'impresa e analisi strategica

sviluppo dell'impresa e analisi strategica

26,00 € 22,10

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

il lavoro senza mercato. le prestazioni di lavoro nelle organizzazioni non profit

il lavoro senza mercato. le prestazioni di lavoro nelle organizzazioni non profit

22,00 € 18,70
il rischio di fidarsi

il rischio di fidarsi

12,00 € 10,20
i colori e le arti dei romani

i colori e le arti dei romani

25,82 € 21,95
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010