la guida del sole 24 ore al crisis management. come comunicare la crisi: strategie e case history per salvaguardare la business continuity e la reputazione

Torna Indietro
 
La Guida Del Sole 24 Ore Al Crisis Management. Come Comunicare La Crisi: Strategie E Case History Per Salvaguardare La Business Continuity E La Reputazione
 



la guida del sole 24 ore al crisis management. come comunicare la crisi: strategie e case history per salvaguardare la business continuity e la reputazione


Autore: poma luca; vecchiato piero
Prezzo: € 59,00 € 50,15 -15% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: il sole 24 ore
Data pubblicazione: 01/01/2012
Collana: le guide de il sole 24 ore
Formato: libro in brossura
Pagine: 382 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788863453683


Prefazione

Per crisi nel mondo delle imprese si intende qualunque situazione di pericolo che possa recare pregiudizio alla continuità delle attività di un'azienda o di un'istituzione pubblica o alla loro reputazione. Questa guida contiene un approfondito inquadramento teorico e un ampio ventaglio di case history pratiche sulla comunicazione di crisi e sul crisis management (da E. Leclerc a Coca Cola, da Air France a Sony, da WikiLeaks a ThyssenKrupp, British Petroleum, allo scandalo pedofilia in Vaticano ecc.). Il testo analizza nel dettaglio gli elementi scatenanti e le relative modalità di azioni in caso di crisi, esaminando punti di forza e di debolezza su cui lavorare e fornendo tutte le procedure da applicare in casi di pregiudizio alla business continuity. Un'opera diretta a manager di grandi, piccole e medie aziende, ma anche a consulenti professionisti del crisis management e della comunicazione, uffici stampa, accademici, amministratori pubblici e istituzioni pubbliche. Prefazione di Elio Borgonovi.


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

studi sulla moneta

studi sulla moneta

22,00 € 18,70
l'evoluzione normativa delle politiche sociali

l'evoluzione normativa delle politiche sociali

20,00 € 17,00
l'impresa intelligente. un paradigma per l'industria fondato sulle competenze e sui servizi

l'impresa intelligente. un paradigma per l'industria fondato sulle competenze e sui servizi

30,00 € 25,50

Altri Testi editi da IL SOLE 24 ORE

che cosa è e come si legge un bilancio di esercizio

che cosa è e come si legge un bilancio di esercizio

19,63 € 16,69
alta visibilità. marketing della celebrità

alta visibilità. marketing della celebrità

24,79 € 21,07
banca e impresa. analisi strategica di modelli e sistemi organizzativi

banca e impresa. analisi strategica di modelli e sistemi organizzativi

12,91 € 10,97
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010