il marketing d'impresa. elementi essenziali e innovativi

Torna Indietro
 
Il Marketing D'impresa. Elementi Essenziali E Innovativi
 



il marketing d'impresa. elementi essenziali e innovativi


Autore: chiariello savino

Prezzo: 23,50

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 13/01/2012
Collana: manuali
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 208 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846119


Prefazione

Il libro restituisce innanzitutto al concetto di marketing il suo specifico significato, esaltando una conoscenza oggi essenziale per vendere bene, in maniera profittevole, ogni cosa, conoscenza di cui ognuno di noi ha bisogno quando propone al mercato la sua competenza con l'intendimento di scambiarla al meglio, con un compenso adeguato. L'imprenditore, anche piccolo, per avere successo, deve applicare le regole del marketing, e soprattutto acquisire tre fondamentali conoscenze: a) avere un piano di marketing pluriennale; b) non ignorare il concetto di ciclo di vita del prodotto e investire per tempo in ricerca e messa a punto di nuovi prodotti; c) avere coscienza della nozione di leadership, essenziale per una coraggiosa e corretta pratica del marketing. Grazie alla sua chiarezza espositiva, in termini di concetti ed esempi pratici che ne rendono piacevole la lettura e l'apprendimento da parte degli studenti, il testo sarà apprezzato dai docenti delle Scuole di formazione professionale e dalla stessa Università. L'opera è completata da casi ed esempi pratici, ragionati esempi di questionari e progetti di ricerche di mercato, esercizi di apprendimento, nonché da un dizionario dei termini italiani e inglesi più ricorrenti.


Altri testi della collana MANUALI

sociologia dell'innovazione economica

sociologia dell'innovazione economica

24,00 € 20,40
il gusto del formaggio. conoscere le forme del latte

il gusto del formaggio. conoscere le forme del latte

16,50 € 14,03
l'animatore turistico. guida pratica per essere un professionista

l'animatore turistico. guida pratica per essere un professionista

18,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

darwinomics

darwinomics

19,50 € 16,58
rapporto sulla societa e sull'economia del lazio 2006

rapporto sulla societa e sull'economia del lazio 2006

25,00 € 21,25
diritto e teoria sociale. introduzione al pensiero socio-giuridico contemporaneo

diritto e teoria sociale. introduzione al pensiero socio-giuridico contemporaneo

27,50 € 23,38

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

bianco e nero (2011). vol. 571

bianco e nero (2011). vol. 571

18,00 € 15,30
novecento (2005)

novecento (2005)

14,70 € 12,50
ricreare in lingua. la traduzione dalla poesia al testo multimediale

ricreare in lingua. la traduzione dalla poesia al testo multimediale

19,50 € 16,58
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010