micro & macro marketing 2/2012

Torna Indietro
 
Micro & Macro Marketing 2/2012
 



micro & macro marketing 2/2012


Autore: AA.VV.

Prezzo: € 24,00 € 20,40 -15% all'acquisto

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 25/10/2012
Collana:
Formato: libro in brossura
Pagine: 209 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815236098


Prefazione

"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

liberalizzazioni, impresa pubblica, impresa d'interesse

liberalizzazioni, impresa pubblica, impresa d'interesse

25,00 € 21,25
breve formulario degli atti notarili della repubblica di san marino

breve formulario degli atti notarili della repubblica di san marino

25,00 € 21,25
dalla legge al regolamento. lo sviluppo della potesta normativa del governo nella disciplina delle pubbliche amministrazioni

dalla legge al regolamento. lo sviluppo della potesta normativa del governo nella disciplina delle pubbliche amministrazioni

29,00 € 24,65

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

metodi della ricerca sociale

metodi della ricerca sociale

13,50 € 11,48
europa: la casa comune in fiamme

europa: la casa comune in fiamme

10,00 € 8,50
per una storia della congrega della carita apostolica di brescia. vol. 1: il mercato dell'incertezza. pratiche sociali e finanziarie viste attraverso la lente di una grande confraternita urbana.

per una storia della congrega della carita apostolica di brescia. vol. 1: il mercato dell'incertezza. pratiche sociali e finanziarie viste attraverso la lente di una grande confraternita urbana.

30,00 € 25,50
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010