Offerte del giorno Elenco Promozioni Elenco Novità

 

 
In tale periodo rimarrà comunque attivo il servizio di ricezione ordini attraverso il Sito, i quali saranno gestiti a partire dal 23 Agosto.
Vi ricordiamo che per tutto questo periodo , quotidianamente risponderemo alle vostre richieste via email.

 
 

tecniche di web marketing. e-commerce, digitale e social media: tutte le opportunita di business per le pmi

Torna Indietro
 
Tecniche Di Web Marketing. E-commerce, Digitale E Social Media: Tutte Le Opportunita Di Business Per Le Pmi
 



tecniche di web marketing. e-commerce, digitale e social media: tutte le opportunita di business per le pmi


Autore: boscaro andrea; porta riccardo

Prezzo: 23,00

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 18/01/2012
Collana: management tools
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 192 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846508


Prefazione

A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Come si possono sfruttare Facebook e Twitter per vendere online? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non così complicato - mondo che è il web marketing. Un supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali.


Altri testi scritti da BOSCARO ANDREA; PORTA RICCARDO

marketing digitale per l' e-commerce. tecniche e strategie per vendere online

marketing digitale per l' e-commerce. tecniche e strategie per vendere online

27,00
effetto digitale. le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding

effetto digitale. le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding

24,00
 

Altri testi della collana MANAGEMENT TOOLS

il piano di sviluppo nel team coaching. gli strumenti del monitoraggio: il report e il follow up

il piano di sviluppo nel team coaching. gli strumenti del monitoraggio: il report e il follow up

16,50
le competenze del project manager: il modello pm-abc2. abilita, conoscenze e capacita

le competenze del project manager: il modello pm-abc2. abilita, conoscenze e capacita

27,00
da manager a imprenditore. come le start-up dei cinquantenni possono far ripartire la nostra economia

da manager a imprenditore. come le start-up dei cinquantenni possono far ripartire la nostra economia

22,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

il lavoro femminile. lo sviluppo economico in italia

il lavoro femminile. lo sviluppo economico in italia

62,00 € 52,70
strategia e politica aziendale. casi

strategia e politica aziendale. casi

17,00 € 14,45
soave amico del vento a tindari. salvatore pugliatti (1903-1976) profilo di un giurista neo-classico

soave amico del vento a tindari. salvatore pugliatti (1903-1976) profilo di un giurista neo-classico

20,00 € 17,00

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

la nuova governance del territorio. sistema delle autonomie e principi comunitari

la nuova governance del territorio. sistema delle autonomie e principi comunitari

18,00 € 15,30
introduccion a antonieta madrid

introduccion a antonieta madrid

12,00 € 10,20
bach: un grido di dolore, un sospiro d'amore, un palpito di fede

bach: un grido di dolore, un sospiro d'amore, un palpito di fede

14,00 € 11,90
 
 
Quantita' + -
 


 
Offerte del giorno Elenco Promozioni Elenco Novità

 

 
In tale periodo rimarrà comunque attivo il servizio di ricezione ordini attraverso il Sito, i quali saranno gestiti a partire dal 23 Agosto.
Vi ricordiamo che per tutto questo periodo , quotidianamente risponderemo alle vostre richieste via email.

 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010