tecniche di web marketing. e-commerce, digitale e social media: tutte le opportunita di business per le pmi

Torna Indietro
 
Tecniche Di Web Marketing. E-commerce, Digitale E Social Media: Tutte Le Opportunita Di Business Per Le Pmi
 



tecniche di web marketing. e-commerce, digitale e social media: tutte le opportunita di business per le pmi


Autore: boscaro andrea; porta riccardo

Prezzo: 23,00

 
In arrivo
ordinabile

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 18/01/2012
Collana: management tools
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 192 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846508


Prefazione

A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Come si possono sfruttare Facebook e Twitter per vendere online? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non così complicato - mondo che è il web marketing. Un supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali.


Altri testi scritti da BOSCARO ANDREA; PORTA RICCARDO

effetto digitale. le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding

effetto digitale. le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding

24,00
marketing digitale per l' e-commerce. tecniche e strategie per vendere online

marketing digitale per l' e-commerce. tecniche e strategie per vendere online

27,00
 

Altri testi della collana MANAGEMENT TOOLS

alla ricerca dell'eccellenza comportamentale. un modello per il miglioramento continuo di aziende e professionisti

alla ricerca dell'eccellenza comportamentale. un modello per il miglioramento continuo di aziende e professionisti

16,00
social media e comunicazione di marketing

social media e comunicazione di marketing

24,00
come realizzare um business plan. guida pratica per imprenditori e dirigenti

come realizzare um business plan. guida pratica per imprenditori e dirigenti

29,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

i concordati del pensiero di sergio cotta

i concordati del pensiero di sergio cotta

6,00 € 5,10
diritto di prelazione e riscatto

diritto di prelazione e riscatto

8,26 € 7,02
diritto del lavoro

diritto del lavoro

68,00 € 57,80

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

economia delle imprese di fast food

economia delle imprese di fast food

21,69 € 18,44
la fabbrica delle interpretazioni. atti del 7 convegno della facolta di giurisprudenza bicocca (milano, 19-20 novembre 2009)

la fabbrica delle interpretazioni. atti del 7 convegno della facolta di giurisprudenza bicocca (milano, 19-20 novembre 2009)

22,00 € 18,70
le decisioni di fine vita

le decisioni di fine vita

26,00 € 22,10
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro Pick-up Point – Via Crema, 6 20135 Milano
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010