tecniche di web marketing. e-commerce, digitale e social media: tutte le opportunita di business per le pmi

Torna Indietro
 
Tecniche Di Web Marketing. E-commerce, Digitale E Social Media: Tutte Le Opportunita Di Business Per Le Pmi
 



tecniche di web marketing. e-commerce, digitale e social media: tutte le opportunita di business per le pmi


Autore: boscaro andrea; porta riccardo

Prezzo: 23,00

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 18/01/2012
Collana: management tools
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 192 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846508


Prefazione

A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Come si possono sfruttare Facebook e Twitter per vendere online? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non così complicato - mondo che è il web marketing. Un supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali.


Altri testi scritti da BOSCARO ANDREA; PORTA RICCARDO

effetto digitale. le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding

effetto digitale. le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding

24,00

Altri testi della collana MANAGEMENT TOOLS

analisi del valore del prodotto. 5 passi per l'innovazione e la riduzione dei costi

analisi del valore del prodotto. 5 passi per l'innovazione e la riduzione dei costi

21,00
come fare il controllo di gestione. guida pratica per imprenditori e dirigenti. con 5 programmi di gestione scaricabili online

come fare il controllo di gestione. guida pratica per imprenditori e dirigenti. con 5 programmi di gestione scaricabili online

22,50
indicatori di performance aziendali. come identificare gli indicatori piu adatti per misurare le performance: dagli obiettivi ai risultati

indicatori di performance aziendali. come identificare gli indicatori piu adatti per misurare le performance: dagli obiettivi ai risultati

23,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

reati edilizio-urbanistici. perizie e pareri

reati edilizio-urbanistici. perizie e pareri

58,00 € 49,30
piccola grammatica della grande crisi. perche e nata? come uscirne?

piccola grammatica della grande crisi. perche e nata? come uscirne?

8,00 € 6,80
giornale di storia costituzionale. vol. 16: il valore della costituzione italiana. per il sessantesimo anniversario.

giornale di storia costituzionale. vol. 16: il valore della costituzione italiana. per il sessantesimo anniversario.

22,00 € 18,70

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

luca maria patella. ambienti proiettivi animati. 1964-1984. ediz. multilingue

luca maria patella. ambienti proiettivi animati. 1964-1984. ediz. multilingue

22,00 € 18,70
bibliografia degli scritti di franco fortini

bibliografia degli scritti di franco fortini

25,00 € 21,25
atlante della letteratura tedesca

atlante della letteratura tedesca

42,00 € 35,70
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010