stato e mercato. quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2012). vol. 1

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



stato e mercato. quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2012). vol. 1


Autore: AA.VV.

Prezzo: € 27,00 € 22,95 -15% all'acquisto

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 07/06/2012
Collana:
Formato: libro in brossura
Pagine: 202 pagine
Categoria: sociologia


EAN: 9788815235244


Prefazione

Stato e mercato" è un punto di riferimento consolidato, in Italia e a livello internazionale, per esplorare in chiave comparativa e interdisciplinare il rapporto tra economia e istituzioni. "Stato" e "mercato" sono entrambi principi di regolazione essenziali nelle società contemporanee. La rivista ha l'obiettivo di mettere in luce i punti di forza e di debolezza dei diversi modelli di organizzazione economica e sociale, offrendo una sede privilegiata di dibattito e di confronto sulle trasformazioni della società e dell'economia del nostro tempo. "Stato e mercato" guarda al processo di costruzione dell'Europa e alle trasformazioni dell'economia internazionale, con attenzione alle influenze che ne discendono per il cambiamento delle istituzioni in Italia e nelle altre economie avanzate, e un crescente interesse per i paesi emergenti.


Ulteriori testi della categoria SOCIOLOGIA

il sangue dell'onore. storia del duello

il sangue dell'onore. storia del duello

19,00 € 16,15
in che societa viviamo?

in che societa viviamo?

17,50 € 14,88
introduzione alla ricerca sociale. problemi e qualche soluzione

introduzione alla ricerca sociale. problemi e qualche soluzione

32,00

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

la tratta di persone in italia

la tratta di persone in italia

30,00
marketing bancario e metodi statistici applicati. vol. iii - modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitivita, risorse umane

marketing bancario e metodi statistici applicati. vol. iii - modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitivita, risorse umane

38,50
combattere con le informazioni

combattere con le informazioni

38,50
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010