Varie
i media e l'islam. l'informazione e la sfida del pluralismo religioso

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



i media e l'islam. l'informazione e la sfida del pluralismo religioso


Autore: AA.VV.

Prezzo: € 11,00 € 9,35 -15% all'acquisto

 
Non disponibile

Editore: emi
Data pubblicazione: 01/01/2001
Collana: mondialita
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine:
Categoria: varie


EAN: 9788830710986


Altri testi della collana MONDIALITA

le storie di dio. dal grande codice alla teologia narrativa

le storie di dio. dal grande codice alla teologia narrativa

10,33 € 8,78
la terra di punt. miti, leggende e racconti dell'eritrea

la terra di punt. miti, leggende e racconti dell'eritrea

10,33 € 8,78
diventare grandi. percorsi di educazione alla responsabilita

diventare grandi. percorsi di educazione alla responsabilita

13,00 € 11,05

Altri Testi editi da EMI

calendario multiculturale 2000

calendario multiculturale 2000

2,58 € 2,19
il debito ingovernabile

il debito ingovernabile

6,20 € 5,27
guida al vocabolario interculturale illustrato lexico minimo. il giro del mondo in 320 parole

guida al vocabolario interculturale illustrato "lexico minimo". il giro del mondo in 320 parole

9,00 € 7,65
 
 
Il prodotto è fuori catalogo.
Non è possibile acquistarlo.
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro Pick-up Point – Via Crema, 6 20135 Milano
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010