/
/
/
insout of a live communication project. ediz. italiana e inglese

Torna Indietro
 
Insout Of A Live Communication Project. Ediz. Italiana E Inglese
 



insout of a live communication project. ediz. italiana e inglese


Autore: AA.VV.

Prezzo: € 20,00 € 19,00 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: lupetti vr 102
Anno edizione: 2008
Collana: design
Formato:
Pagine:
Categoria: arte


EAN: 9788887058765


Prefazione

InsOut of a live communication project raccoglie alcuni esiti di Progetto InsOut, programma di comunicazione integrata promosso dall'UniversitÓ Mediterranea di Reggio Calabria (UniRC) e dal London College of Communication di Londra (LCC). Il progetto InsOut nasce dall'interazione tra due istituzioni universitarie caratterizzate da discipline complementari: il graphic design e l'architettura. Rappresenta un laboratorio creativo che mette in relazione persone e forme espressive diverse. La ricerca di comunicazione delle esperienze interiori/Inside e l'acquisizione consapevole di quelle esteriori/Outside sono l'obiettivo di Progetto InsOut. I lavori di Progetto InsOut, iniziati nel 2005, sono coordinati da Gianni Brandolino e Daniele Colistra (UniRC), Peter Cannings e Giancarlo Leggio (LCC). In particolare, il libro documenta il teaching staff mobility tenuto dai docenti nell'ambito del programma Socrates, e il workshop di progettazione grafica InSea OutSea, tenutosi fra Reggio, Londra e le Isole Eolie nella primavera 2006 per definire il brand delle isole Eolie e promuoverne l'immagine nel Regno Unito. Al workshop ha contribuito Angus Hyland (partner dello studio multi disciplinare di design Pentagram, Londra); hanno partecipato 17 studenti dell'UniversitÓ Mediterranea di Reggio Calabria e del London College of Communication.


Altri testi della collana DESIGN

il design e la sua storia

il design e la sua storia

16,00 € 15,20
big book of design. ediz. italiana

big book of design. ediz. italiana

69,00 € 65,55
il design della comunicazione. la grafica e finita, il design non sta tanto bene. il marketing non c'e

il design della comunicazione. la grafica e finita, il design non sta tanto bene. il marketing non c'e

18,00 € 17,10

Ulteriori testi della categoria ARTE

l'individualita urbana. ricerche per una scienza sul territorio

l'individualita urbana. ricerche per una scienza sul territorio

18,00 € 17,10
tavola strozzi tra napoli e firenze

tavola strozzi tra napoli e firenze

30,00 € 28,50
pier paolo pasolini

pier paolo pasolini

38,00 € 36,10

Altri Testi editi da LUPETTI VR 102

carlo scarpa. l'arte di esporre. ediz. illustrata

carlo scarpa. l'arte di esporre. ediz. illustrata

25,00 € 23,75
catastrofi d'arte. storie di opere che hanno diviso il novecento

catastrofi d'arte. storie di opere che hanno diviso il novecento

18,00 € 17,10
l'arte non evolve. l'universo immobile di gino de dominicis

l'arte non evolve. l'universo immobile di gino de dominicis

15,00 € 14,25
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010