il brand. quando la marca e piu di un prodotto

Torna Indietro
 
Il Brand. Quando La Marca E Piu Di Un Prodotto
 



il brand. quando la marca e piu di un prodotto


Autore: gabrielli veronica

Prezzo: € 9,80 € 8,33 -15% all'acquisto

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 15/03/2012
Collana: farsi un'idea
Formato: libro in brossura
Pagine: 125 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815237408


Prefazione

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.


Altri testi scritti da GABRIELLI VERONICA

brand communication

brand communication

22,00 € 18,70

Altri testi della collana FARSI UN'IDEA

marte, l'ultima frontiera

marte, l'ultima frontiera

11,00 € 9,35
creativita e innovazione

creativita e innovazione

11,00 € 9,35
separarsi e divorziare. quando il si diventa no

separarsi e divorziare. quando il si diventa no

9,80 € 8,33

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

il diritto delle telecomunicazioni. principi, normativa, giurisprudenza

il diritto delle telecomunicazioni. principi, normativa, giurisprudenza

20,65 € 17,55
conciliazione e arbitrato nel pubblico impiego. tipologie, legislazione, contratti nel settore pubblico e privato

conciliazione e arbitrato nel pubblico impiego. tipologie, legislazione, contratti nel settore pubblico e privato

7,75 € 6,59
le politiche commerciali dell'azienda: aspetti fiscali ed operativi

le politiche commerciali dell'azienda: aspetti fiscali ed operativi

25,00 € 21,25

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

credito alle imprese

credito alle imprese

30,00 € 25,50
immobili e società immobiliari. aggiornato con la circolare 04/05/2007, n. 25/e

immobili e società immobiliari. aggiornato con la circolare 04/05/2007, n. 25/e

30,00 € 25,50
composizione e schemi del bilancio d'esercizio

composizione e schemi del bilancio d'esercizio

6,90 € 5,87
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010