/
/
/
il brand. quando la marca e piu di un prodotto

Torna Indietro
 
Il Brand. Quando La Marca E Piu Di Un Prodotto
 



il brand. quando la marca e piu di un prodotto


Autore: gabrielli veronica

Prezzo: € 11,00 € 10,45 -5% all'acquisto

 
Disponibilità immediata

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 15/03/2012
Collana: farsi un'idea
Formato: libro in brossura
Pagine: 125 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815237408


Prefazione

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.


Altri testi della collana FARSI UN'IDEA

la ricchezza degli italiani

la ricchezza degli italiani

11,00 € 10,45
professione medico. a chi affidiamo la nostra salute

professione medico. a chi affidiamo la nostra salute

11,00 € 10,45
l'economia civile

l'economia civile

11,00 € 10,45

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

italia multinazionale 2008. le partecipazioni italiane all'estero ed estere in italia

italia multinazionale 2008. le partecipazioni italiane all'estero ed estere in italia

24,00 € 22,80
un programma politico per la decrescita

un programma politico per la decrescita

15,00 € 14,25
l'appello nel processo penale

l'appello nel processo penale

28,00 € 26,60

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

le procedure di separazione, divorzio, e a tutela dei figli nati fuori del matrimonio

le procedure di separazione, divorzio, e a tutela dei figli nati fuori del matrimonio

75,00 € 71,25
le spese processuali

le spese processuali

15,00 € 14,25
il codice dei beni culturali e del paesaggio tra teoria e prassi

il codice dei beni culturali e del paesaggio tra teoria e prassi

84,00 € 79,80
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010