il brand. quando la marca e piu di un prodotto

Torna Indietro
 
Il Brand. Quando La Marca E Piu Di Un Prodotto
 



il brand. quando la marca e piu di un prodotto


Autore: gabrielli veronica

Prezzo: € 9,80 € 9,31 -5% all'acquisto

 
Disponibilità immediata

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 15/03/2012
Collana: farsi un'idea
Formato: libro in brossura
Pagine: 125 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815237408


Prefazione

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.


Altri testi scritti da GABRIELLI VERONICA

brand communication

brand communication

22,00 € 20,90

Altri testi della collana FARSI UN'IDEA

televisioni

televisioni

9,80 € 9,31
la classe politica

la classe politica

6,20 € 5,89
la dislessia. quando un bambino non riesce a leggere

la dislessia. quando un bambino non riesce a leggere

11,00 € 10,45

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

ccnl attivita pompe funebri

ccnl attivita pompe funebri

13,00 € 12,35
storia del pensiero economico

storia del pensiero economico

40,00 € 38,00
web marketing e destinazione ospitale

web marketing e destinazione ospitale

26,00 € 24,70

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

sistemi di controllo. analisi economiche per le decisioni aziendali. con aggiornamento online. con e-book

sistemi di controllo. analisi economiche per le decisioni aziendali. con aggiornamento online. con e-book

52,00 € 49,40
decisioni ed azioni manageriali. percorsi di distinzione competitiva nel segno del valore. con cd-rom

decisioni ed azioni manageriali. percorsi di distinzione competitiva nel segno del valore. con cd-rom

40,00 € 38,00
fondamenti di dinamica e di ingegneria sismica

fondamenti di dinamica e di ingegneria sismica

20,00 € 19,00
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010