/
/
/
il brand. quando la marca e piu di un prodotto

Torna Indietro
 
Il Brand. Quando La Marca E Piu Di Un Prodotto
 



il brand. quando la marca e piu di un prodotto


Autore: gabrielli veronica

Prezzo: € 11,00 € 10,45 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 15/03/2012
Collana: farsi un'idea
Formato: libro in brossura
Pagine: 125 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815237408


Prefazione

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.


Altri testi della collana FARSI UN'IDEA

le biotecnologie

le biotecnologie

11,00 € 10,45
la scuola in italia. radiografia di un sistema scolastico

la scuola in italia. radiografia di un sistema scolastico

11,00 € 10,45
la vita del mare. forza e fragilita degli organismi marini

la vita del mare. forza e fragilita degli organismi marini

11,00 € 10,45

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

l'europa in pericolo. la crisi dell'euro

l'europa in pericolo. la crisi dell'euro

20,00 € 19,00
il mito della tecnica e il presidio del potere

il mito della tecnica e il presidio del potere

8,47 € 8,05
la piramide rovesciata. la bibbia del manager nell'era dei servizi

la piramide rovesciata. la bibbia del manager nell'era dei servizi

19,00

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

l'economia della provincia di teramo. modelli produttivi e cambiamenti strutturali

l'economia della provincia di teramo. modelli produttivi e cambiamenti strutturali

25,00
storia della sostenibilta. dai limiti della crescita alla genesi dello sviluppo

storia della sostenibilta. dai limiti della crescita alla genesi dello sviluppo

29,50
i canali della distribuzione assicurativa. l'evoluzione delle reti commerciali tradizionali e l'affermazione dei canali innovativi

i canali della distribuzione assicurativa. l'evoluzione delle reti commerciali tradizionali e l'affermazione dei canali innovativi

24,50
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010