/
/
/
cambiare le relazioni di mercato nell'era di internet

Torna Indietro
 
Cambiare Le Relazioni Di Mercato Nell'era Di Internet
 



cambiare le relazioni di mercato nell'era di internet


Autore: lambin jean-jacques; tesser emanuela & tesser emanuela

Prezzo: € 22,00 € 20,90 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: mc graw-hill mi
Anno edizione: 2010
Data pubblicazione: 01/01/2010
Collana: aziendale
Formato: libro in brossura
Pagine: 145 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788838665356


Prefazione

Questo saggio intende presentare un approccio che anticipi l'evoluzione del ruolo del marketing nell'economia odierna. Molte organizzazioni riconoscono oggi il bisogno di diventare più reattive di fronte alla crescente complessità dei mercati, generata dai processi di globalizzazione e interconnessione dell'economia. Internet crea mercati sempre più globalizzati, consente un accesso alle informazioni sempre più facile, introduce nuovi attori e nuove forme di collaborazione; inoltre esso modifica il comportamento dei consumatori e rafforza il potere degli attori del mercato rispetto a quello delle imprese. Internet, peraltro, crea mercati virtuali, in cui i consumatori possono trovare soluzioni personalizzate ai loro problemi, scavalcando i consueti confini dei settori. In questo nuovo contesto, i tradizionali attori del mercato hanno cambiato ruolo e stanno emergendo nuovi operatori, contribuendo a intensificare la lotta competitiva. Per avere successo, essere orientati al cliente, come sostenuto dal tradizionale concetto di marketing, non è più sufficiente; occorre rivedere le scelte strategiche e rafforzare l'orientamento al mercato delle imprese, per affrontare in modo efficace mercati altamente competitivi, in cui sono presenti molteplici stakeholder. L'obiettivo di questo libro è analizzare l'evoluzione delle relazioni di mercato nell'era di Internet e il loro impatto sulle principali decisioni di marketing strategico e operativo.


Altri testi della collana AZIENDALE

il vantaggio competitivo in rete. dal web 2.0 al cloud computing

il vantaggio competitivo in rete. dal web 2.0 al cloud computing

40,00 € 38,00
l'equilibrio finanziario. criteri e metodologie nella logica di basilea 2

l'equilibrio finanziario. criteri e metodologie nella logica di basilea 2

41,00 € 38,95
technology ventures. management dell'imprenditorialita e dell'innovazione

technology ventures. management dell'imprenditorialita e dell'innovazione

52,00 € 49,40

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

la ritorsione. indagine su un trasferimento

la ritorsione. indagine su un trasferimento

10,00 € 9,50
nel segno dei tempi. marchi persone e cose dalla corporazione medievale all'impresa globale

nel segno dei tempi. marchi persone e cose dalla corporazione medievale all'impresa globale

50,00 € 47,50
affitto e gestione produttiva del fondo rustico. tra infungibilità della prestazione e tutela della proprietà

affitto e gestione produttiva del fondo rustico. tra infungibilità della prestazione e tutela della proprietà

22,00 € 20,90

Altri Testi editi da MC GRAW-HILL MI

il riciclaggio del denaro. il fenomeno, il reato, le nome di contrasto

il riciclaggio del denaro. il fenomeno, il reato, le nome di contrasto

46,00 € 43,70
a norma di (chi) legge. peculiarita dell'italiano federale

a norma di (chi) legge. peculiarita dell'italiano federale

35,00 € 33,25
manuale di diritto penitenziario

manuale di diritto penitenziario

44,00 € 41,80
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010