customer relationship management. teorie e tecnologie

Torna Indietro
 
Customer Relationship Management. Teorie E Tecnologie
 



customer relationship management. teorie e tecnologie


Autore: buttle francis; ornati m. (cur.)
Prezzo: 45,00

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 03/02/2015
Collana: management. i textbook per l'universita e la professione
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 384 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856834550


Prefazione

Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta un elemento essenziale per ogni azienda che miri a rimanere competitiva attraverso un costante e preciso monitoraggio delle relazioni con la propria clientela. Questo libro fornisce una ricognizione ampia ed esaustiva di tutto ciò che ruota attorno ad esso, partendo dalla sua stessa definizione e descrizione teorica per arrivare all'individuazione dei benefici che derivano dallo sviluppo e dall'implementazione di un sistema CRM in azienda. Senza trascurare l'analisi dei vari contesti nei quali esso viene oggi utilizzato, nonché di tutte le tecnologie coinvolte. Anziché ancorarsi a una singola prospettiva, il libro identifica ed esplora 4 diverse forme di CRM: strategico, operativo, analitico, collaborativo. Per essere assieme rigoroso sotto il profilo teorico e utile sotto quello manageriale, il libro fonda le proprie analisi sia su ricerche effettuate in ambito accademico, sia su studi compiuti da società private, come Gartner e Forrester, due organizzazioni note per l'affidabilità delle proprie indagini, capaci di fotografare lo stato dell'arte delle più avanzate strategie nel campo del CRM e in quello di aree affini (marketing, vendite, customer service). Forte di queste credenziali, il libro intende rivolgersi sia a studenti di MBA, sia a manager e quadri coinvolti in programmi di CRM e implementazioni di sistema in ambito marketing, vendite o assistenza clienti.


Altri testi della collana MANAGEMENT. I TEXTBOOK PER L'UNIVERSITA E LA PROFESSIONE

il marketing per la gestione competitiva del territorio. modelli e strategie per attrarre ( e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti

il marketing per la gestione competitiva del territorio. modelli e strategie per attrarre ( e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti

38,00
la gestione dei progetti di spettacolo. elementi di project management culturale

la gestione dei progetti di spettacolo. elementi di project management culturale

36,00
organizzare eventi culturali. ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico

organizzare eventi culturali. ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico

35,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

una rete potente

una rete potente

14,00 € 11,90
i limiti soggettivi del giudicato amministrativo. stabilita del giudicato e difesa del terzo nel processo amministrativo

i limiti soggettivi del giudicato amministrativo. stabilita del giudicato e difesa del terzo nel processo amministrativo

23,00 € 19,55
il governo dell'impresa nella prospettiva sistemica delle relazioni internazionali

il governo dell'impresa nella prospettiva sistemica delle relazioni internazionali

39,00

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

marketing per le piccole e medie imprese. guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti piu soddisfatti

marketing per le piccole e medie imprese. guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti piu soddisfatti

23,50
i giovani e il futuro. un'analisi delle culture giovanili tarantine

i giovani e il futuro. un'analisi delle culture giovanili tarantine

27,50
l'organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in europa (1975-1996)

l'organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in europa (1975-1996)

32,00
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010