/
/
/
customer relationship management. teorie e tecnologie

Torna Indietro
 
Customer Relationship Management. Teorie E Tecnologie
 



customer relationship management. teorie e tecnologie


Autore: buttle francis; ornati m. (cur.)
Prezzo: 45,00 -5% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 03/02/2015
Collana: management. i textbook per l'universita e la professione
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 384 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856834550


Prefazione

Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta un elemento essenziale per ogni azienda che miri a rimanere competitiva attraverso un costante e preciso monitoraggio delle relazioni con la propria clientela. Questo libro fornisce una ricognizione ampia ed esaustiva di tutto ciò che ruota attorno ad esso, partendo dalla sua stessa definizione e descrizione teorica per arrivare all'individuazione dei benefici che derivano dallo sviluppo e dall'implementazione di un sistema CRM in azienda. Senza trascurare l'analisi dei vari contesti nei quali esso viene oggi utilizzato, nonché di tutte le tecnologie coinvolte. Anziché ancorarsi a una singola prospettiva, il libro identifica ed esplora 4 diverse forme di CRM: strategico, operativo, analitico, collaborativo. Per essere assieme rigoroso sotto il profilo teorico e utile sotto quello manageriale, il libro fonda le proprie analisi sia su ricerche effettuate in ambito accademico, sia su studi compiuti da società private, come Gartner e Forrester, due organizzazioni note per l'affidabilità delle proprie indagini, capaci di fotografare lo stato dell'arte delle più avanzate strategie nel campo del CRM e in quello di aree affini (marketing, vendite, customer service). Forte di queste credenziali, il libro intende rivolgersi sia a studenti di MBA, sia a manager e quadri coinvolti in programmi di CRM e implementazioni di sistema in ambito marketing, vendite o assistenza clienti.


Altri testi della collana MANAGEMENT. I TEXTBOOK PER L'UNIVERSITA E LA PROFESSIONE

piani di marketing. come prepararli e come utilizzarli al meglio

piani di marketing. come prepararli e come utilizzarli al meglio

61,00
la comunicazione organizzativa. comunicazione, relazioni e comportamenti organizzativi nelle imprese, nella pa e nel no profit

la comunicazione organizzativa. comunicazione, relazioni e comportamenti organizzativi nelle imprese, nella pa e nel no profit

35,00
price management. vol. 1: strategia, analisi e determinazione del prezzo

price management. vol. 1: strategia, analisi e determinazione del prezzo

44,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

gli appalti nelle opere civili. risultati di un'indagine in italia (1986-90). ediz. italiana e inglese

gli appalti nelle opere civili. risultati di un'indagine in italia (1986-90). ediz. italiana e inglese

12,39 € 11,77
diritto e scienze sociali. aspetti della cultura giuridica italiana nell'eta del positivismo

diritto e scienze sociali. aspetti della cultura giuridica italiana nell'eta del positivismo

15,00 € 14,25
la camera di commercio di ravenna (1862-2002). un'istituzione al servizio del territorio ravennate

la camera di commercio di ravenna (1862-2002). un'istituzione al servizio del territorio ravennate

30,00 € 28,50

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

giovanni valbonesi. fotografie dal dopoguerra agli anni sessanta. ediz. illustrata

giovanni valbonesi. fotografie dal dopoguerra agli anni sessanta. ediz. illustrata

20,00 € 19,00
mosaico. scuole, ateliers, vetrerie. ravenna incontra san pietroburgo

mosaico. scuole, ateliers, vetrerie. ravenna incontra san pietroburgo

22,00 € 20,90
michelstaedter e il suo tempo

michelstaedter e il suo tempo

15,00 € 14,25
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010