customer relationship management. teorie e tecnologie

Torna Indietro
 
Customer Relationship Management. Teorie E Tecnologie
 



customer relationship management. teorie e tecnologie


Autore: buttle francis; ornati m. (cur.)
Prezzo: 45,00

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 03/02/2015
Collana: management. i testbooks univ. e profess.
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 384 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856834550


Prefazione

Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta un elemento essenziale per ogni azienda che miri a rimanere competitiva attraverso un costante e preciso monitoraggio delle relazioni con la propria clientela. Questo libro fornisce una ricognizione ampia ed esaustiva di tutto ciò che ruota attorno ad esso, partendo dalla sua stessa definizione e descrizione teorica per arrivare all'individuazione dei benefici che derivano dallo sviluppo e dall'implementazione di un sistema CRM in azienda. Senza trascurare l'analisi dei vari contesti nei quali esso viene oggi utilizzato, nonché di tutte le tecnologie coinvolte. Anziché ancorarsi a una singola prospettiva, il libro identifica ed esplora 4 diverse forme di CRM: strategico, operativo, analitico, collaborativo. Per essere assieme rigoroso sotto il profilo teorico e utile sotto quello manageriale, il libro fonda le proprie analisi sia su ricerche effettuate in ambito accademico, sia su studi compiuti da società private, come Gartner e Forrester, due organizzazioni note per l'affidabilità delle proprie indagini, capaci di fotografare lo stato dell'arte delle più avanzate strategie nel campo del CRM e in quello di aree affini (marketing, vendite, customer service). Forte di queste credenziali, il libro intende rivolgersi sia a studenti di MBA, sia a manager e quadri coinvolti in programmi di CRM e implementazioni di sistema in ambito marketing, vendite o assistenza clienti.


Altri testi della collana MANAGEMENT. I TESTBOOKS UNIV. E PROFESS.

dialoghi di marketing

dialoghi di marketing

22,00
manuale di direzione d'impresa

manuale di direzione d'impresa

51,50
misurare le performance di marketing. metriche e metodi quantitativi

misurare le performance di marketing. metriche e metodi quantitativi

24,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

sraffa visto da nerio naldi

sraffa visto da nerio naldi

14,00 € 11,90
codice dell'ambiente

codice dell'ambiente

210,00 € 178,50
hr 2020. storia e prospettive

hr 2020. storia e prospettive

19,50 € 16,58

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

dovunque altrove. i topoi freudiani e il problema del soggetto nel pensiero psicanalitico

dovunque altrove. i topoi freudiani e il problema del soggetto nel pensiero psicanalitico

17,04 € 14,48
heidegger: esistenza ed effettivita. dall'ermeneutica dell'effettivita all'analitica esistenziale (1919-1927)

heidegger: esistenza ed effettivita. dall'ermeneutica dell'effettivita all'analitica esistenziale (1919-1927)

26,50 € 22,53
la carta dei servizi. valutazione e miglioramento della qualita nella pubblica amministrazione

la carta dei servizi. valutazione e miglioramento della qualita nella pubblica amministrazione

17,50 € 14,88
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010