/
/
/
entertainment e comunicazione. target, strategie, media

Torna Indietro
 
Entertainment E Comunicazione. Target, Strategie, Media
 



entertainment e comunicazione. target, strategie, media


Autore: cherubini sergio; pattuglia simonetta

Prezzo: 22,50 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 20/03/2012
Collana: cultura della comunicazione
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 176 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846164


Prefazione

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.


Altri testi della collana CULTURA DELLA COMUNICAZIONE

creativita tecnologie brand. il futuro del marketing e della comunicazione

creativita tecnologie brand. il futuro del marketing e della comunicazione

23,00
roivolution. gestire la multicanalita e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione

roivolution. gestire la multicanalita e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione

33,00
la promozione dei valori. semiotica della comunicazione e dei consumi

la promozione dei valori. semiotica della comunicazione e dei consumi

34,50

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

il contratto a termine nel lavoro privato e pubblico. atti del convegno (foggia, 20 dicembre 2007)

il contratto a termine nel lavoro privato e pubblico. atti del convegno (foggia, 20 dicembre 2007)

32,00 € 30,40
sos economia

sos economia

14,00 € 13,30
l'euro, ma non l'europa. integrazione monetaria e integrazione politica

l'euro, ma non l'europa. integrazione monetaria e integrazione politica

21,60 € 20,52

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

mercato concorrenza regole (2007)

mercato concorrenza regole (2007)

22,50 € 21,38
grande grammatica italiana di consultazione

grande grammatica italiana di consultazione

38,00 € 36,10
studi gramsciani nel mondo

studi gramsciani nel mondo

23,00 € 21,85
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010