/
/
/
entertainment e comunicazione. target, strategie, media

Torna Indietro
 
Entertainment E Comunicazione. Target, Strategie, Media
 



entertainment e comunicazione. target, strategie, media


Autore: cherubini sergio; pattuglia simonetta

Prezzo: 22,50 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 20/03/2012
Collana: cultura della comunicazione
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 176 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846164


Prefazione

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.


Altri testi della collana CULTURA DELLA COMUNICAZIONE

tecnologie, media & societa mediatica. evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla societa dagli anni '60 ai nostri giorni

tecnologie, media & societa mediatica. evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla societa dagli anni '60 ai nostri giorni

24,00
rumor e pettegolezzi. l'importanza della comunicazione informale

rumor e pettegolezzi. l'importanza della comunicazione informale

18,00
roivolution. gestire la multicanalita e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione

roivolution. gestire la multicanalita e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione

33,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

diritto e giustizia. per una introduzione allo studio del diritto

diritto e giustizia. per una introduzione allo studio del diritto

11,00 € 10,45
the secret of the brand. i 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. con dvd

the secret of the brand. i 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. con dvd

26,00 € 24,70
corrispettivita e adempimento del sistema contrattuale romano

corrispettivita e adempimento del sistema contrattuale romano

35,00 € 33,25

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

il terzo arbitratore nell'integrazione del negozio giuridico

il terzo arbitratore nell'integrazione del negozio giuridico

20,00 € 19,00
scritti scelti in tema di diritto costituzionale e su europa e costituzione

scritti scelti in tema di diritto costituzionale e su europa e costituzione

27,00 € 25,65
l'appalto di opere pubbliche

l'appalto di opere pubbliche

95,00 € 90,25
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010