entertainment e comunicazione. target, strategie, media

Torna Indietro
 
Entertainment E Comunicazione. Target, Strategie, Media
 



entertainment e comunicazione. target, strategie, media


Autore: cherubini sergio; pattuglia simonetta

Prezzo: 22,50

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 20/03/2012
Collana: cultura della comunicazione
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 176 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846164


Prefazione

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.


Altri testi della collana CULTURA DELLA COMUNICAZIONE

nice to brand you. perche funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling

nice to brand you. perche funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling

23,00
creativita tecnologie brand. il futuro del marketing e della comunicazione

creativita tecnologie brand. il futuro del marketing e della comunicazione

23,00
farsi spazio. san michele medievale fra architettura e immagine

farsi spazio. san michele medievale fra architettura e immagine

20,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

valore, impresa e sistema paese. strategie d'azienda per la generazione di valore sostenibile

valore, impresa e sistema paese. strategie d'azienda per la generazione di valore sostenibile

15,00 € 14,25
le forme dell'investimento finanziario. dai titoli di massa ai prodotti finanziari

le forme dell'investimento finanziario. dai titoli di massa ai prodotti finanziari

36,00 € 34,20
lessico dei diritti umani

lessico dei diritti umani

32,00 € 30,40

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

comunicare bene. per un'etica della comunicazione

comunicare bene. per un'etica della comunicazione

15,00 € 14,25
voci del verbo avvenire. i temi e le idee di un quotidiano cattolico. 1968-2018

voci del verbo avvenire. i temi e le idee di un quotidiano cattolico. 1968-2018

14,00 € 13,30
johann georg hamann

johann georg hamann

25,00 € 23,75
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010