entertainment e comunicazione. target, strategie, media

Torna Indietro
 
Entertainment E Comunicazione. Target, Strategie, Media
 



entertainment e comunicazione. target, strategie, media


Autore: cherubini sergio; pattuglia simonetta

Prezzo: 22,50

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 20/03/2012
Collana: cultura della comunicazione
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 176 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846164


Prefazione

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.


Altri testi della collana CULTURA DELLA COMUNICAZIONE

comunicazione pubblica 2.0. tecnologie, linguaggi, formati

comunicazione pubblica 2.0. tecnologie, linguaggi, formati

21,00
prologo. le marche come fattori di progresso

prologo. le marche come fattori di progresso

33,00
farsi spazio. san michele medievale fra architettura e immagine

farsi spazio. san michele medievale fra architettura e immagine

20,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

affittare casa - la locazione abitativa fra legge e giurisprudenza con i contratti-tipo

affittare casa - la locazione abitativa fra legge e giurisprudenza con i contratti-tipo

16,00 € 13,60
diritto internazionale

diritto internazionale

15,00 € 12,75
l'istituto mobiliare italiano

l'istituto mobiliare italiano

33,00 € 28,05

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

pane selvaggio

pane selvaggio

13,43 € 11,42
rodolfo ii d'asburgo. l'enigma di un imp

rodolfo ii d'asburgo. l'enigma di un imp

22,72 € 19,31
sulla soglia del cambiamento. elettori e partiti alla fine della prima repubblica

sulla soglia del cambiamento. elettori e partiti alla fine della prima repubblica

25,82 € 21,95
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010