/
/
/
entertainment e comunicazione. target, strategie, media

Torna Indietro
 
Entertainment E Comunicazione. Target, Strategie, Media
 



entertainment e comunicazione. target, strategie, media


Autore: cherubini sergio; pattuglia simonetta

Prezzo: 22,50 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 20/03/2012
Collana: cultura della comunicazione
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 176 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846164


Prefazione

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.


Altri testi della collana CULTURA DELLA COMUNICAZIONE

comunicazione pubblica 2.0. tecnologie, linguaggi, formati

comunicazione pubblica 2.0. tecnologie, linguaggi, formati

21,00
il messaggio narciso. la comunicazione nella complessita

il messaggio narciso. la comunicazione nella complessita

28,50
la comunicazione nella societa ipercomplessa. condividere la conoscenza per governare il mutamento

la comunicazione nella societa ipercomplessa. condividere la conoscenza per governare il mutamento

34,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

filosofia del diritto e secolarizzazione. profili giuridici ed etici

filosofia del diritto e secolarizzazione. profili giuridici ed etici

13,00 € 12,35
la positivita del diritto. saggio su hans kelsen

la positivita del diritto. saggio su hans kelsen

22,00 € 20,90
diciotto voci per l'italia unita

diciotto voci per l'italia unita

32,00 € 30,40

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

la costituzione italiana. commento articolo per articolo . vol. 2

la costituzione italiana. commento articolo per articolo . vol. 2

32,00 € 30,40
cittadini globali. cosmopolitismo e democrazia

cittadini globali. cosmopolitismo e democrazia

9,00 € 8,55
i doni di atena. le origini storiche dell'economia della conoscenza

i doni di atena. le origini storiche dell'economia della conoscenza

32,00 € 30,40
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010