/
/
/
il brand. quando la marca e piu di un prodotto

Torna Indietro
 
Il Brand. Quando La Marca E Piu Di Un Prodotto
 



il brand. quando la marca e piu di un prodotto


Autore: gabrielli veronica

Prezzo: 11,00 -0% all'acquisto

 
Disponibilità immediata

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 15/03/2012
Collana: farsi un'idea
Formato: libro in brossura
Pagine: 125 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815237408


Prefazione

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.


Altri testi della collana FARSI UN'IDEA

la distrazione. essere altrove

la distrazione. essere altrove

11,00
gay e lesbiche. quando si e attratti da persone dello stesso sesso

gay e lesbiche. quando si e attratti da persone dello stesso sesso

11,00
ragazzi violenti. cosa c'e dietro la loro maschera e come aiutarli

ragazzi violenti. cosa c'e dietro la loro maschera e come aiutarli

11,00

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

nel segno dei tempi. marchi persone e cose dalla corporazione medievale all'impresa globale

nel segno dei tempi. marchi persone e cose dalla corporazione medievale all'impresa globale

50,00
diritto vivente. il ruolo innovativo della giurisprudenza

diritto vivente. il ruolo innovativo della giurisprudenza

18,00
il giudizio del tempo. uno studio sulla prescrizione del reato

il giudizio del tempo. uno studio sulla prescrizione del reato

35,00

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

il debito pubblico

il debito pubblico

8,80
gli insegnanti italiani: come cambia il modo di fare scuola. terza indagine dell'istituto iard sulle condizioni di vita e di lavoro nella scuola italiana

gli insegnanti italiani: come cambia il modo di fare scuola. terza indagine dell'istituto iard sulle condizioni di vita e di lavoro nella scuola italiana

28,00
simbolismo e decadentismo nella letteratura tedesca

simbolismo e decadentismo nella letteratura tedesca

12,39
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010