/
/
/
il consumatore imprenditore. le logiche organizzative della cooperazione di consumo

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



il consumatore imprenditore. le logiche organizzative della cooperazione di consumo


Autore: ferrante massimo
Prezzo: € 15,49 € 14,72 -5% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 1993
Collana: pubblicazioni dell'assi
Formato:
Pagine:
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815042231


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

integrazione regionale e investimenti diretti esteri. il caso del mercosur

integrazione regionale e investimenti diretti esteri. il caso del mercosur

7,00 € 6,65
la politica per il mezzogiorno. le politiche pubbliche in italia

la politica per il mezzogiorno. le politiche pubbliche in italia

28,00 € 26,60
tra l'inferno e il mare. breve storia economica e sociale della pirateria

tra l'inferno e il mare. breve storia economica e sociale della pirateria

20,00 € 19,00

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

per troppa luce

per troppa luce

16,00 € 15,20
polder

polder

7,75 € 7,36
verso casa. viaggio nella narrativa di pier vittorio tondelli

verso casa. viaggio nella narrativa di pier vittorio tondelli

10,33 € 9,81
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010