/
/
/
il sogno della marca. immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo

Torna Indietro
 
Il Sogno Della Marca. Immaginari Di Marca, Valori Sociali E Universo Sportivo
 



il sogno della marca. immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo


Autore: codeluppi v. (cur.)

Prezzo: € 15,00 € 14,25 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: lupetti vr 102
Anno edizione: 2007
Data pubblicazione: 12/04/2007
Collana: comunicazione. teorie e tecniche
Formato: libro in brossura
Pagine:
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788883912122


Prefazione

La marca opera dando vita a un mondo comunicativo e lo fa prendendo dei valori esistenti nella cultura sociale per rielaborarli e utilizzarli secondo le sue necessità, per realizzare attorno a essi un immaginario simbolico seducente per i consumatori. Per effettuare un'analisi su questo mondo comunicativo così complesso, la curatrice del testo fa ricorso a due differenti prospettive disciplinari: quella sociosemiotica e quella sociologica. La prima è stata impiegata per condurre un'analisi realizzata "a tavolino" da esperti, mentre la seconda è servita per condurre una ricerca sul campo che ha interessato un campione di giovani consumatori.


Altri testi scritti da CODELUPPI V. (CUR.)

blade runner reloaded

blade runner reloaded

16,00
l'origine dei media: hawthorne e poe

l'origine dei media: hawthorne e poe

14,00
chanel. identita di marca e pubblicita

chanel. identita di marca e pubblicita

17,00

Altri testi della collana COMUNICAZIONE. TEORIE E TECNICHE

vi mostriamo la lingua

vi mostriamo la lingua

13,00 € 12,35
from italy. l'unicita del saper pensare e fare italiano

from italy. l'unicita del saper pensare e fare italiano

14,00 € 13,30
io protagonista, l'ascolto

io protagonista, l'ascolto

14,90 € 14,16

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

profili di storia della filosofia del diritto

profili di storia della filosofia del diritto

15,00 € 14,25
i contratti moderni. factoring, franchising, leasing

i contratti moderni. factoring, franchising, leasing

55,00 € 52,25
organizzare le piccole imprese. storie e casi aziendali

organizzare le piccole imprese. storie e casi aziendali

25,00 € 23,75

Altri Testi editi da LUPETTI VR 102

reputation economy. come ottimizzare il capitale delle nostre impronte digitali

reputation economy. come ottimizzare il capitale delle nostre impronte digitali

22,00 € 20,90
tendenze distributive. le nuove sfide del marketing di filiera

tendenze distributive. le nuove sfide del marketing di filiera

15,00 € 14,25
financial accounting workbook. vol. 1: le rilevazioni contabili.

financial accounting workbook. vol. 1: le rilevazioni contabili.

11,50 € 10,93
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010