/
/
/
impresa sociale. dalla gestione strategica agli strumenti operativi

Torna Indietro
 
Impresa Sociale. Dalla Gestione Strategica Agli Strumenti Operativi
 



impresa sociale. dalla gestione strategica agli strumenti operativi


Autore: taraschi s. (cur.); zandonai f. (cur.)

Prezzo: € 19,50 € 18,53 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: carocci vr 430
Anno edizione: 2006
Data pubblicazione: 28/09/2006
Collana: non profit
Formato: libro in brossura
Pagine:
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788874664726


Prefazione

La recente presentazione della nuova legge sull'impresa sociale sottolinea in maniera forte la necessitÓ di diffondere ad ampio raggio i possibili strumenti di gestione dell'impresa in un'ottica nuova. L'impresa sociale ha necessitÓ di darsi una veste organizzativa solida, che faciliti i meccanismi di partecipazione e condivisione e che le permetta di valutare l'impatto dei propri servizi nella comunitÓ in cui opera (certificazione di qualitÓ, marchi, bilancio sociale ecc.). Il testo propone una lettura integrata dei pi¨ efficaci strumenti di gestione dell'impresa sociale mettendo in evidenza alcune esperienze eccellenti nel panorama italiano.


Altri testi della collana NON PROFIT

onlus e imprese sociali. con cd-rom

onlus e imprese sociali. con cd-rom

45,00 € 42,75
manuale operativo delle associazioni. con espansione online

manuale operativo delle associazioni. con espansione online

88,00 € 83,60
il nuovo bilancio sociale. aggiornato con le nuove linee guida del d.m. del ministro del lavoro e delle politiche sociali del 4 luglio 2019

il nuovo bilancio sociale. aggiornato con le nuove linee guida del d.m. del ministro del lavoro e delle politiche sociali del 4 luglio 2019

22,00 € 20,90

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

il lavoro nelle amministrazioni pubbliche tra ordinamento europeo e ordinamenti nazionali

il lavoro nelle amministrazioni pubbliche tra ordinamento europeo e ordinamenti nazionali

44,00 € 41,80
agli inizi della storiografia economica medioevalistica in italia. la corrispondenza di giuseppe toniolo con victor brants e godefroid kurth

agli inizi della storiografia economica medioevalistica in italia. la corrispondenza di giuseppe toniolo con victor brants e godefroid kurth

10,00 € 9,50
l'importanza di chiamarsi brand. quanto valgono la scala e l'autodromo di monza, il design e la moda?

l'importanza di chiamarsi brand. quanto valgono la scala e l'autodromo di monza, il design e la moda?

15,00 € 14,25

Altri Testi editi da CAROCCI VR 430

la sussidiarieta in lombardia. i soggetti, le esperienze, le policy

la sussidiarieta in lombardia. i soggetti, le esperienze, le policy

19,50 € 18,53
questionario sullo stato di salute sf-12. versione italiana

questionario sullo stato di salute sf-12. versione italiana

15,49 € 14,72
da pietroburgo a mosca. le due capitali in dostoevskij, belyj, bulgakov

da pietroburgo a mosca. le due capitali in dostoevskij, belyj, bulgakov

12,00 € 11,40
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010