/
/
/
la gestione del brand nel b2b

Torna Indietro
 
La Gestione Del Brand Nel B2b
 



la gestione del brand nel b2b


Autore: kotler philip; pfoertsch waldemar
Prezzo: € 34,90 € 33,16 -5% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: tecniche nuove vr 708
Anno edizione: 2008
Data pubblicazione: 30/04/2008
Collana: gestione d'impresa
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine:
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788848120661


Prefazione

In un'epoca di ipercompetizione, globalizzazione ed evoluzione tecnologica sempre più accelerata, le imprese sono costrette ad accrescere i propri sforzi per tenere sotto controllo le proprie relazioni di mercato e a impostare programmi a lungo termine che garantiscano la sopravvivenza e la crescita. Ciò vale non solo per le imprese produttrici di beni e servizi di consumo, ma anche per quelle che operano nei mercati delle commodity e dei beni e servizi impiegati da altre imprese e dalle organizzazioni nello svolgimento della propria attività, e cioè nei mercati del cosiddetto businesss-to-business. Tradizionalmente, queste ultime non hanno mai attribuito una particolare rilevanza al branding, ritenendolo una prerogativa dei mercati business-to-consumer. Tuttavia, un avanzato orientamento al brand management costituirà in futuro un fattore sempre più critico del successo d'impresa anche nei mercati B2B. L'assunto da cui muovono gli autori è che per conseguire e consolidare il successo nei mercati B2B occorre adottare una strategia di branding che sia in grado di esprimere in modo integrato e sinergico, ovvero olistico, tutte le potenzialità dell'impresa, dalla ricerca e sviluppo al design, dalla finanza alle risorse umane e alle operazioni di marketing.


Altri testi della collana GESTIONE D'IMPRESA

tre passi per ridisegnare la tua impresa. un approccio sistemico per imprenditori e manager

tre passi per ridisegnare la tua impresa. un approccio sistemico per imprenditori e manager

16,90 € 16,06
persuasione. l'arte di convincere le persone

persuasione. l'arte di convincere le persone

19,90 € 18,91
la quintessenza della gestione strategica. cio che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mondo degli affari

la quintessenza della gestione strategica. cio che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mondo degli affari

14,90 € 14,16

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

il contratto di rete. commentario

il contratto di rete. commentario

19,00 € 18,05
il contratto a favore di terzi

il contratto a favore di terzi

14,00 € 13,30
che cos'e il coaching manageriale

che cos'e il coaching manageriale

12,00 € 11,40

Altri Testi editi da TECNICHE NUOVE VR 708

vita di caserma

vita di caserma

20,00 € 19,00
la passione di pensare. angela da foligno, m. maddalena de' pazzi, jeanne guyon

la passione di pensare. angela da foligno, m. maddalena de' pazzi, jeanne guyon

18,20 € 17,29
la conoscenza dall'universita' all'impresa

la conoscenza dall'universita' all'impresa

17,20 € 16,34
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010