/
/
/
le strategie nelle imprese multibusiness

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



le strategie nelle imprese multibusiness


Autore: invernizzi giorgio

Prezzo: € 27,00 € 25,65 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: mc graw-hill mi
Anno edizione: 2011
Data pubblicazione: 01/02/2011
Collana: aziendale
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 200 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788838666988


Prefazione

Il volume vuole introdurre il lettore nella problematica strategica delle imprese multibusiness, ponendo l'accento sull'esigenza di integrare in modo combinato i quattro linguaggi di Activity Based View, Resource Based View, Performance Based View e Stakeholder Based View. Per approfondire il tema della strategia in un'impresa multibusiness, occorre trattare metodologie e strumenti atti ad affrontare i problemi posti dalla ricerca di un equilibrio generale dell'azienda. In via preliminare, infatti, bisogna aver preso posizione nel dibattito, oggi quanto mai vivo, sui fini ultimi dell'azienda come istituto autonomo destinato a perdurare. Si tratta di un campo di studi non ancora compiutamente indagato dalla letteratura di riferimento e la scelta di questo tema appare coerente con l'esigenza, manifestata da un numero crescente di imprese, di disporre di un supporto teorico e pratico relativamente al processo di sviluppo di competenze e abilitÓ di gestione strategica non limitate al livello settoriale. Il volume si indirizza agli studenti dei corsi di laurea, dei corsi di dottorato e dei corsi master che, durante il loro percorso formativo, si trovano ad approfondire le problematiche di strategia delle imprese multibusiness. Inoltre, imprenditori, manager, gestori di fondi di Private Equity, consulenti e formatori di corsi di management possono trovarvi pi¨ di uno spunto utile per la loro attivitÓ professionale.


Altri testi scritti da INVERNIZZI GIORGIO

le strategie competitive

le strategie competitive

38,00 € 36,10

Altri testi della collana AZIENDALE

cambiare le relazioni di mercato nell'era di internet

cambiare le relazioni di mercato nell'era di internet

22,00 € 20,90
technology ventures. management dell'imprenditorialita e dell'innovazione

technology ventures. management dell'imprenditorialita e dell'innovazione

52,00 € 49,40
l'equilibrio finanziario. criteri e metodologie nella logica di basilea 2

l'equilibrio finanziario. criteri e metodologie nella logica di basilea 2

41,00 € 38,95

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

la protezione internazionale dei diritti umani. nazioni unite e organizzazioni regionali

la protezione internazionale dei diritti umani. nazioni unite e organizzazioni regionali

28,00
oltre il corpus iuris canonici. iniziative manualistiche e progetti di nuove compilazioni in eta post-tridentina

oltre il corpus iuris canonici. iniziative manualistiche e progetti di nuove compilazioni in eta post-tridentina

26,00 € 24,70
l'interrogatorio e l'esame dell'imputato nel suo procedimento

l'interrogatorio e l'esame dell'imputato nel suo procedimento

32,00 € 30,40

Altri Testi editi da MC GRAW-HILL MI

simulazione processuale avanti il giudice di pace penale

simulazione processuale avanti il giudice di pace penale

14,00 € 13,30
la nuova responsabilita delle persone giuridiche

la nuova responsabilita delle persone giuridiche

15,00 € 14,25
la giustizia penale preventiva. ricordando giovanni conso

la giustizia penale preventiva. ricordando giovanni conso

35,00 € 33,25
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010