il marketing d'impresa. elementi essenziali e innovativi

Torna Indietro
 
Il Marketing D'impresa. Elementi Essenziali E Innovativi
 



il marketing d'impresa. elementi essenziali e innovativi


Autore: chiariello savino

Prezzo: 23,50

 
disponibile in 3 gg lavorativi

Editore: franco angeli
Data pubblicazione: 13/01/2012
Collana: manuali
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 208 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788856846119


Prefazione

Il libro restituisce innanzitutto al concetto di marketing il suo specifico significato, esaltando una conoscenza oggi essenziale per vendere bene, in maniera profittevole, ogni cosa, conoscenza di cui ognuno di noi ha bisogno quando propone al mercato la sua competenza con l'intendimento di scambiarla al meglio, con un compenso adeguato. L'imprenditore, anche piccolo, per avere successo, deve applicare le regole del marketing, e soprattutto acquisire tre fondamentali conoscenze: a) avere un piano di marketing pluriennale; b) non ignorare il concetto di ciclo di vita del prodotto e investire per tempo in ricerca e messa a punto di nuovi prodotti; c) avere coscienza della nozione di leadership, essenziale per una coraggiosa e corretta pratica del marketing. Grazie alla sua chiarezza espositiva, in termini di concetti ed esempi pratici che ne rendono piacevole la lettura e l'apprendimento da parte degli studenti, il testo sarà apprezzato dai docenti delle Scuole di formazione professionale e dalla stessa Università. L'opera è completata da casi ed esempi pratici, ragionati esempi di questionari e progetti di ricerche di mercato, esercizi di apprendimento, nonché da un dizionario dei termini italiani e inglesi più ricorrenti.


Altri testi della collana MANUALI

posti esauriti. come organizzare corsi, seminari e convegni con poca spesa e ottimi risultati

posti esauriti. come organizzare corsi, seminari e convegni con poca spesa e ottimi risultati

20,50
il rapporto di lavoro in azienda. approfondimenti per orientarsi tra le sue questioni giuridiche piu controverse

il rapporto di lavoro in azienda. approfondimenti per orientarsi tra le sue questioni giuridiche piu controverse

35,00 € 29,75
sociologia. concetti fondamentali

sociologia. concetti fondamentali

14,00 € 11,90

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

home loans, securitization, subprime mortgage crisis. a critical essay in retrospection

home loans, securitization, subprime mortgage crisis. a critical essay in retrospection

25,00
ccnl studi professionali

ccnl studi professionali

14,50 € 12,33
structural changes, international trade and multisectoral modelling

structural changes, international trade and multisectoral modelling

21,00 € 17,85

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

il governo delle risorse dell'ateneo. un modello per la valutazione ex ante dell'impatto economico e patrimoniale dei corsi di laurea

il governo delle risorse dell'ateneo. un modello per la valutazione ex ante dell'impatto economico e patrimoniale dei corsi di laurea

10,32 € 8,77
ruggero jacobbi. prose e racconti inediti e rari

ruggero jacobbi. prose e racconti inediti e rari

22,50 € 19,13
l'europa e i conflitti armati. prevenzione, difesa nonviolenta e corpi civili di pace

l'europa e i conflitti armati. prevenzione, difesa nonviolenta e corpi civili di pace

22,50 € 19,13
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010