/
/
/
marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare

Torna Indietro
 
Marketing Sensoriale. 5 Sensi Per Comunicare, Vendere E Comprare
 



marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare


Autore: virardi tonielli
Prezzo: € 15,00 € 14,25 -5% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: lupetti vr 102
Anno edizione: 2009
Data pubblicazione: 26/03/2009
Collana: pubblicita e marketing
Formato: libro in brossura
Pagine:
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788895962078


Prefazione

Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo Ŕ il marketing sensoriale, un approccio sempre pi¨ diffuso nei diversi settori del mercato. E allora ecco spuntare sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori irresistibili, negozi che sembrano simili ai set cinematografici, brani composti per osannare un prodotto. Con il senso etico che quest'argomento merita, Ŕ stato scritto un libro che si farÓ leggere rapidamente e resterÓ vivo in ognuno di voi. Oggi il consumatore Ŕ protagonista delle sue azioni e questo testo contribuisce a renderlo consapevole e informato. "Marketing Sensoriale" Ŕ un'opera che non pu˛ mancare nel background di chi opera sul mercato. II viaggio nel marketing sensoriale richiede lo spirito di chi si abbandona alla ricerca di nuovi stimoli. Prima di iniziare la lettura attivate i vostri sensi e iniziate a pensare in maniera polisensoriale. Pagina dopo pagina cambierÓ il vostro approccio alla realtÓ. Nel primo capitolo troverete un'analisi evolutiva del marketing e poi partirete per esplorare questa affascinante disciplina relativamente ai 5 sensi. Alla fine di ogni capitolo, un riepilogo e una prova pratica. Al termine del libro, un utile glossario del marketing sensoriale e tutte le informazioni per arricchire ulteriormente questo viaggio.


Altri testi della collana PUBBLICITA E MARKETING

la coppia creativa sono in qu4ttro. sessant'anni dopo bill bernbach, art e copy non bastano piu

la coppia creativa sono in qu4ttro. sessant'anni dopo bill bernbach, art e copy non bastano piu

14,00 € 13,30
ve lo do io il marketing

ve lo do io il marketing

12,00 € 11,40
le virtu della mosca bianca

le virtu della mosca bianca

12,00 € 11,40

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

giustizia penale e servizi sociali

giustizia penale e servizi sociali

28,00 € 26,60
innovazione lean. strategie per valorizzare persone, prodotti e processi

innovazione lean. strategie per valorizzare persone, prodotti e processi

27,90 € 26,51
l'islam spiegato ai miei studenti. otto lezioni sul diritto islamico

l'islam spiegato ai miei studenti. otto lezioni sul diritto islamico

13,50 € 12,83

Altri Testi editi da LUPETTI VR 102

studi italiani di linguistica slava. strutture, uso e acquisizione

studi italiani di linguistica slava. strutture, uso e acquisizione

20,00 € 19,00
tra argento, grano e panni. piero pantella, un operatore italiano nella ragusa del primo quattrocento

tra argento, grano e panni. piero pantella, un operatore italiano nella ragusa del primo quattrocento

16,90 € 16,06
paesaggi periurbani. lettura, descrizione, progetto

paesaggi periurbani. lettura, descrizione, progetto

23,90 € 22,71
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010