mercato concorrenza regole n. 2/2012

Torna Indietro
 
Mercato Concorrenza Regole N. 2/2012
 



mercato concorrenza regole n. 2/2012


Autore: AA.VV.
Prezzo: € 27,00 € 22,95 -15% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 04/10/2012
Collana:
Formato: libro in brossura
Pagine: 227 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815236067


Prefazione

La rivista è nata nel 1999 per indagare e discutere contenuti, limiti ed efficacia delle varie forme di intervento pubblico sul mercato. Un'attenzione particolare viene dedicata alla tutela della concorrenza e alla regolamentazione, che sono diventate terreno di dibattito sul ruolo dello Stato nell'economia. La rivista, che si propone di integrare la logica giuridica e quella economica, analizza la disciplina antimonopolistica e gli interventi regolatori, collocandosi all'incrocio tra riflessioni teoriche, ridefinizione degli assetti politico-istituzionali e azioni dei policy-makers.


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

capitalismo e anticapitalismo in max weber. storia di roma e sociologia del diritto nella genesi dell'opera weberiana

capitalismo e anticapitalismo in max weber. storia di roma e sociologia del diritto nella genesi dell'opera weberiana

25,00 € 21,25
la filosofia del diritto contemporanea

la filosofia del diritto contemporanea

16,00 € 13,60
comunicare la scienza. l'innovazione e il dibattito bioetico

comunicare la scienza. l'innovazione e il dibattito bioetico

12,00 € 10,20

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

just in time. produrre a ritmo di mercato

just in time. produrre a ritmo di mercato

18,50 € 15,73
algeria in ostaggio. tra esercito e fondamentalismo: storia di una pace difficile

algeria in ostaggio. tra esercito e fondamentalismo: storia di una pace difficile

18,50 € 15,73
alla lettera. teorie e pratiche epistolari dai greci al novecento

alla lettera. teorie e pratiche epistolari dai greci al novecento

45,50 € 38,68
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010