/
/
/
mercato concorrenza regole n. 3/2012

Torna Indietro
 
Mercato Concorrenza Regole N. 3/2012
 



mercato concorrenza regole n. 3/2012


Autore: AA.VV.

Prezzo: € 27,00 € 25,65 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2013
Collana: mercato concorrenza regole
Formato:
Pagine:
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815236074


Prefazione

MCR nata nel 1999 per indagare e discutere contenuti, limiti ed efficacia delle varie forme di intervento pubblico sul mercato. La rivista, che si propone di integrare logica giuridica ed economica, analizza la disciplina antimonopolistica e gli interventi regolatori, collocandosi all'incrocio tra riflessioni teoriche, ridefinizione degli assetti politico-istituzionali e azioni dei policy-makers. MCR affronta questi temi con rigore, senza per questo abbandonare un linguaggio accessibile, che consenta di diffondere in Italia la cultura della concorrenza e dei mercati.


Altri testi della collana MERCATO CONCORRENZA REGOLE

mercato concorrenza regole (2013). vol. 2

mercato concorrenza regole (2013). vol. 2

28,00 € 26,60
mercato concorrenza regole (2013). vol. 3

mercato concorrenza regole (2013). vol. 3

28,00 € 26,60
mercato concorrenza regole (2013). vol. 1

mercato concorrenza regole (2013). vol. 1

28,00 € 26,60

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

crescita e governance nelle imprese f.

crescita e governance nelle imprese f.

35,00 € 33,25
la corte dei conti nel nuovo ordinamento contabile

la corte dei conti nel nuovo ordinamento contabile

15,00 € 14,25
l'artigianato per lo sviluppo. primo rapporto annuale 2006

l'artigianato per lo sviluppo. primo rapporto annuale 2006

35,00

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

derive sociali. precarizzazione del lavoro, crisi del legame sociale ed egemonia culturale del rischio

derive sociali. precarizzazione del lavoro, crisi del legame sociale ed egemonia culturale del rischio

22,50
dall'india a parigi. motivi orientali e arabo-islamici nelle letterature europee

dall'india a parigi. motivi orientali e arabo-islamici nelle letterature europee

17,00
il sistema per il controllo della qualita dell'aria a torino

il sistema per il controllo della qualita dell'aria a torino

24,50
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010