micro & macro marketing (2012). vol. 1

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



micro & macro marketing (2012). vol. 1


Autore: AA.VV.
Prezzo: € 24,00 € 20,40 -15% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 28/06/2012
Collana:
Formato: libro in brossura
Pagine: 203 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815236081


Prefazione

"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

la fine di un'illusione. il federalismo alla prova dello sviluppo

la fine di un'illusione. il federalismo alla prova dello sviluppo

12,00 € 10,20
il 1969 e dintorni. analisi, riflessioni e giudizi a quarant'anni dall'autunno caldo

il 1969 e dintorni. analisi, riflessioni e giudizi a quarant'anni dall'autunno caldo

18,00 € 15,30
trattato di diritto processuale civile. con cd-rom. vol. 1: principi generali. rito ordinario di cognizione

trattato di diritto processuale civile. con cd-rom. vol. 1: principi generali. rito ordinario di cognizione

190,00 € 161,50

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

management, valutazioni, incertezza. un'analisi critica della teoria delle opzioni reali

management, valutazioni, incertezza. un'analisi critica della teoria delle opzioni reali

27,50 € 23,38
la malattia nel rapporto di lavoro

la malattia nel rapporto di lavoro

13,94 € 11,85
mercato globale e diritto dell'impresa

mercato globale e diritto dell'impresa

24,00 € 20,40
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010