/
/
/
micro & macro marketing 2/2012

Torna Indietro
 
Micro & Macro Marketing 2/2012
 



micro & macro marketing 2/2012


Autore: AA.VV.
Prezzo: € 24,00 € 22,80 -5% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: il mulino vr 015
Anno edizione: 2012
Data pubblicazione: 25/10/2012
Collana:
Formato: libro in brossura
Pagine: 209 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788815236098


Prefazione

"Micro & Macro Marketing" Ŕ una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi pi¨ attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtÓ aziendale e ricerca scientifica.


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

capitale & linguaggio. dalla new economy all'economia di guerra

capitale & linguaggio. dalla new economy all'economia di guerra

11,00 € 10,45
la fondazione edison: dieci anni di ricerca sull'economia reale in europa

la fondazione edison: dieci anni di ricerca sull'economia reale in europa

42,00 € 39,90
il pensiero organizzativo europeo

il pensiero organizzativo europeo

36,00 € 34,20

Altri Testi editi da IL MULINO VR 015

l'ultima utopia. gli jihadisti europei

l'ultima utopia. gli jihadisti europei

14,50 € 13,78
cercare il futuro. la transizione della societa italiana verso il post-consumismo

cercare il futuro. la transizione della societa italiana verso il post-consumismo

17,50 € 16,63
l'industria della comunicazione in italia. 12 rapporto iem. gli operatori affrontano la crisi: il modello virtuoso dei videogiochi

l'industria della comunicazione in italia. 12 rapporto iem. gli operatori affrontano la crisi: il modello virtuoso dei videogiochi

29,00 € 27,55
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010