la pubblicità nonostante i mass media. verso una comunicazione integrata di marca
la pubblicità nonostante i mass media. verso una comunicazione integrata di marca
Autore: minestroni laura
Prezzo:€ 15,00€ 14,25-5% all'acquisto
Non disponibile presso l'editore
Editore:
mondadori università Data pubblicazione: 01/01/2011
Collana:
azimut
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine:
176 pagine 162 in formato arabo xiv in formato romano
Categoria:economia e diritto
EAN: 9788861841895
Prefazione
La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la "voce" della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell'ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall'impasse di una pubblicità che, nonostante l'arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010