/
/
/
la pubblicità nonostante i mass media. verso una comunicazione integrata di marca

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



la pubblicità nonostante i mass media. verso una comunicazione integrata di marca


Autore: minestroni laura
Prezzo: € 15,00 € 14,25 -5% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: mondadori università
Data pubblicazione: 01/01/2011
Collana: azimut
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 176 pagine 162 in formato arabo xiv in formato romano
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788861841895


Prefazione

La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la "voce" della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell'ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall'impasse di una pubblicità che, nonostante l'arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.


Altri testi scritti da MINESTRONI LAURA

non e come credi

non e come credi

15,00 € 14,25

Altri testi della collana AZIMUT

olocausto/olocausti. lo sterminio e la memoria

olocausto/olocausti. lo sterminio e la memoria

16,00 € 15,20
format

format

16,00 € 15,20
stalinismo e grande terrore

stalinismo e grande terrore

18,00 € 17,10

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

flessibilita nel rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione aggiornato con la finanziaria

flessibilita nel rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione aggiornato con la finanziaria

35,00 € 33,25
la media reputation dell'impresa e la sua misurazione. un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in italia

la media reputation dell'impresa e la sua misurazione. un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in italia

15,00 € 14,25
dallo status alla neo-contrattualistica nella post-modernita. l'appalto in house

dallo status alla neo-contrattualistica nella post-modernita. l'appalto in house

12,00 € 11,40

Altri Testi editi da MONDADORI UNIVERSITÀ

societa, mass-media, tifoserie. storia, soggetti e strumenti della comunicazione calcistica in italia

societa, mass-media, tifoserie. storia, soggetti e strumenti della comunicazione calcistica in italia

18,00 € 17,10
gruppi e reti sociali

gruppi e reti sociali

35,00 € 33,25
polemica

polemica

10,00 € 9,50
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010