/
/
/
la pubblicità nonostante i mass media. verso una comunicazione integrata di marca

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



la pubblicità nonostante i mass media. verso una comunicazione integrata di marca


Autore: minestroni laura
Prezzo: € 15,00 € 14,25 -5% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: mondadori università
Data pubblicazione: 01/01/2011
Collana: azimut
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 176 pagine 162 in formato arabo xiv in formato romano
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788861841895


Prefazione

La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la "voce" della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell'ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall'impasse di una pubblicità che, nonostante l'arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.


Altri testi scritti da MINESTRONI LAURA

non e come credi

non e come credi

15,00 € 14,25
il manuale della marca. consumatore cultura societa

il manuale della marca. consumatore cultura societa

24,00 € 22,80
 

Altri testi della collana AZIMUT

mai la merce sfamera l'uomo. la questione agraria e la teoria della rendita fondiaria secondo marx

mai la merce sfamera l'uomo. la questione agraria e la teoria della rendita fondiaria secondo marx

24,00 € 22,80
il verde e il rosso. scritti militanti 1966-2000

il verde e il rosso. scritti militanti 1966-2000

15,49 € 14,72
olocausto/olocausti. lo sterminio e la memoria

olocausto/olocausti. lo sterminio e la memoria

16,00 € 15,20

Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

benessere e poverta. la crisi delle politiche conservatrici

benessere e poverta. la crisi delle politiche conservatrici

11,36 € 10,79
valutare la qualita. i servizi di pubblica utilita alla persona

valutare la qualita. i servizi di pubblica utilita alla persona

34,00 € 32,30
mobile marketing: la pubblicita in tasca

mobile marketing: la pubblicita in tasca

18,00 € 17,10

Altri Testi editi da MONDADORI UNIVERSITÀ

sales promotion

sales promotion

18,08 € 17,18
di terra e altre lune. con cd audio

di terra e altre lune. con cd audio

14,00 € 13,30
illustratori italiani. annual 2011. ediz. italiana e inglese

illustratori italiani. annual 2011. ediz. italiana e inglese

40,00 € 38,00
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010