/
/
/
la responsabilita sociale delle imprese e gli orientamenti dei consumatori

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



la responsabilita sociale delle imprese e gli orientamenti dei consumatori


Autore: AA.VV.

Prezzo: 27,50

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: franco angeli
Anno edizione: 2006
Collana: unioncamere
Formato:
Pagine:
Categoria: filosofia


EAN: 9788846474933


Prefazione

La ricerca vuole monitorare i comportamenti delle piccole e medie imprese (un campione di 2000) in tema di ResponsabilitÓ Sociale. Il tema viene affrontato anche dal punto di vista dei consumatori (monitorando 1500 famiglie): qual Ŕ il potenziale di "acquisto responsabile" degli italiani? I risultati evidenziano un diffuso impegno delle PMI nei vari ambiti dello sviluppo sostenibile: ben il 93% delle aziende ha infatti intrapreso nell'ultimo anno almeno un'iniziativa nel campo della responsabilitÓ sociale. In primo luogo azioni di solidarietÓ sociale, e poi, cura per le risorse umane aziendali e tutela ambientale.


Altri testi della collana UNIONCAMERE

le piccole e medie imprese nell'economia italiana. rapporto 2005. posizionamento competitivo e linee di trasformaziome

le piccole e medie imprese nell'economia italiana. rapporto 2005. posizionamento competitivo e linee di trasformaziome

23,50

Ulteriori testi della categoria FILOSOFIA

medioevo. rivista di storia della filosofia medievale. vol. 19

medioevo. rivista di storia della filosofia medievale. vol. 19

50,00 € 47,50
dialogo sulla politica della cultura

dialogo sulla politica della cultura

10,00 € 9,50
meditazioni sulla filosofia prima

meditazioni sulla filosofia prima

7,30 € 6,94

Altri Testi editi da FRANCO ANGELI

prospettive di filosofia moderna e contemporanea

prospettive di filosofia moderna e contemporanea

33,00 € 31,35
il marxismo dopo marx

il marxismo dopo marx

5,20 € 4,94
il chihuahua

il chihuahua

14,90 € 14,16
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010