normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi
Editore:
lampi di stampa vr 490 Data pubblicazione: 14/06/2007
Collana:
tuttiautori
Formato: libro in brossura
Pagine:
96 pagine
Categoria:societa politica e religione
EAN: 9788848806053
Prefazione
Il libro propone spunti di riflessione sul come intrigare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita, migliorare le performance. Il tutto attraverso il nuovo concetto di "shopping emozionale" applicato al telemarketing per aiutare le aziende ad incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni. Il "telemarketing sensoriale" è la vera sfida del call center: ha l'obiettivo di sollecitare uno o più sensi del consumatore per sedurlo aumentandone il benessere, "giocando" con l'aspetto dell'impulso emotivo nel momento della decisione di acquisto. Si tratta di un testo semplice ma ricco di innovazione, consapevolezza e soprattutto esperienza.
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010