/
/
Varie /
branded entertainment. definizione, mercati, strategie e prassi in italia

Torna Indietro
 
Branded Entertainment. Definizione, Mercati, Strategie E Prassi In Italia
 



branded entertainment. definizione, mercati, strategie e prassi in italia


Autore: obe (cur.)

Prezzo: € 18,00 € 17,10 -5% all'acquisto

 
prossima uscita prenotabile

Editore: rti-reti televisive it.
Data pubblicazione: 14/05/2020
Collana:
Formato: libro in brossura
Pagine: 172 pagine
Categoria: varie


EAN: 9788895596273


Prefazione

Negli ultimi anni, il fenomeno del branded entertainment ha acquisito sempre maggiore centralitÓ all'interno delle industrie mediali e creative contribuendo a ridisegnare dinamiche e linguaggi del mondo dell'advertising. Il cuore del volume, curato da OBE (Osservatorio Branded Entertainment), Ŕ la presentazione dei risultati di una ricerca effettuata dal Ce.R.T.A. (Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, UniversitÓ Cattolica di Milano), finalizzata a proporre una definizione condivisa e operativa del concetto di branded entertainment che possa incrociare esigenze, pratiche e culture aziendali dei players attivi nel settore a livello nazionale. Completano il libro riflessioni sulle metriche di misurazione e sul contesto normativo, oltre a uno sguardo sullo scenario italiano con la presentazione di alcune case histories rilevanti, utili a fornire un quadro essenziale della varietÓ e vivacitÓ del fenomeno in termini di modelli di finanziamento, settori merceologici coinvolti, linguaggi mediali privilegiati.


Altri Testi editi da RTI-RETI TELEVISIVE IT.

link. idee per la televisione n. 3/04. cinema e tv

link. idee per la televisione n. 3/04. cinema e tv

15,00 € 14,25
link. idee per la televisione. vol. 26: dopo l'evento. i media e la pandemia

link. idee per la televisione. vol. 26: dopo l'evento. i media e la pandemia

15,00 € 14,25
link. idee per la televisione. con dvd. vol. 17: telemilano 58.

link. idee per la televisione. con dvd. vol. 17: telemilano 58.

18,00 € 17,10
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010