/
/
Varie /
emotion tracking. come rispondiamo agli stimoli di marketing

Torna Indietro
 
Emotion Tracking. Come Rispondiamo Agli Stimoli Di Marketing
 



emotion tracking. come rispondiamo agli stimoli di marketing


Autore: lugli giampiero

Prezzo: € 18,00 € 17,10 -5% all'acquisto

 
normalmente disp. In 5/6 gg. Lavorativi

Editore: maggioli editore
Anno edizione: 2014
Data pubblicazione: 30/04/2014
Collana: percorsi di studio
Formato: libro in brossura
Pagine: 160 pagine
Categoria: varie


EAN: 9788891602657


Prefazione

Sarà mai possibile entrare nella mente del consumatore per comprenderne in modo oggettivo i comportamenti d'acquisto? Forse no (per fortuna), ma certamente i recenti sviluppi della psicologia e delle neuroscienze già oggi mettono a disposizione degli operatori di marketing strumenti di indagine fino a pochi anni fa inimmaginabili. Questo libro esplora la frontiera scientifica delle ricerche di marketing, concentrandosi in particolare sulle emozioni: sulla loro importanza nel determinare la risposta agli stimoli di marketing e sulle rivoluzionarie tecniche utilizzate per misurarle. Le misure biometriche, infatti, possono arricchire gli strumenti tradizionalmente impiegati per analizzare il comportamento del consumatore; in particolare la tecnologia dell'affective computing permette di analizzare le emozioni comunicate tramite le espressioni facciali allo scopo di misurare l'efficacia della pubblicità e stimare la probabilità di successo di un nuovo prodotto.


Altri testi scritti da LUGLI GIAMPIERO

troppa scelta

troppa scelta

19,00 € 18,05
neuroshopping. come e perche acquistiamo

neuroshopping. come e perche acquistiamo

19,00 € 18,05
 

Altri testi della collana PERCORSI DI STUDIO

analisi esplorativa dei dati con r

analisi esplorativa dei dati con r

16,00 € 15,20
neuroshopping. come e perche acquistiamo

neuroshopping. come e perche acquistiamo

19,00 € 18,05
analisi di bilancio con excel

analisi di bilancio con excel

19,00 € 18,05

Altri Testi editi da MAGGIOLI EDITORE

il tecnico dell'ente locale

il tecnico dell'ente locale

25,82 € 24,53
regione e governo locale fra decentramento istituzionale e riforme. esperienze e culture a confronto

regione e governo locale fra decentramento istituzionale e riforme. esperienze e culture a confronto

27,89 € 26,50
programmazione in c++

programmazione in c++

45,00 € 42,75
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010