/
/
Varie /
il sondaggio d'opinione. regole, effetti, limiti

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



il sondaggio d'opinione. regole, effetti, limiti


Autore: gasperoni g. (cur.)

Prezzo: € 21,00 € 19,95 -5% all'acquisto

 
prossima uscita prenotabile

Editore: carocci vr 430
Data pubblicazione: 01/01/2099
Collana: biblioteca di testi e studi
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine: 200 pagine
Categoria: varie


EAN: 9788843074624


Prefazione

Il volume traccia l'evoluzione del ruolo delle inchieste campionarie in Italia, descrive come i loro contenuti vengono veicolati dai mezzi di informazione, ne delinea il quadro normativo, esamina la loro capacitÓ predittiva in campo elettorale e ne analizza l'effetto sul comportamento di voto. Il testo si rivolge a studiosi, a studenti universitari e al pubblico colto interessato ad argomenti quali l'opinione pubblica, il comportamento elettorale, i media studies e la metodologia della ricerca sociale.


Altri testi della collana BIBLIOTECA DI TESTI E STUDI

cesare brandi e la regia pinacoteca di siena. museologia e storia dell'arte negli anni trenta

cesare brandi e la regia pinacoteca di siena. museologia e storia dell'arte negli anni trenta

21,00 € 19,95
supply chains e strategie di posizionamento

supply chains e strategie di posizionamento

16,50 € 15,68
l'intervento sociale tra gestione del rischio e partecipazione

l'intervento sociale tra gestione del rischio e partecipazione

22,00 € 20,90

Altri Testi editi da CAROCCI VR 430

il sessantotto. una breve storia

il sessantotto. una breve storia

12,80 € 12,16
spegni quel cellulare. le tecnologie tra cattive abitudini e dipendenze

spegni quel cellulare. le tecnologie tra cattive abitudini e dipendenze

14,00 € 13,30
guida alla lingua latina

guida alla lingua latina

25,40 € 24,13
 
 
Quantita' + -
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010