/
/
Varie /
internalizzazione delle imprese. l'italia e la sfida dei mercati esteri

Torna Indietro
 
Immagine non attualmente disponibile
 



internalizzazione delle imprese. l'italia e la sfida dei mercati esteri


Autore: schiavone r. (cur.); aramu a. (cur.)
Prezzo: € 15,00 € 14,25 -5% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: arkadia
Data pubblicazione: 23/01/2017
Collana: innovation roads
Formato: libro in brossura
Pagine: 150 pagine
Categoria: varie


EAN: 9788868511197


Prefazione

Il volume nasce con l'obiettivo di stimolare le aziende italiane a operare al di fuori dei confini nazionali fornendo una serie di informazioni e analisi sulle tematiche del commercio, marketing internazionale, cooperazione, finanza e comunicazione nel campo economico. Un saggio che si presenta, quindi, come una mappa per orientarsi in un contesto globale dove i mercati esteri possono raappresentare una grande opportunitÓ per le imprese.


Altri testi della collana INNOVATION ROADS

verso il social impact investing. inclusione sociale: l'esperienza della sardegna

verso il social impact investing. inclusione sociale: l'esperienza della sardegna

14,00 € 13,30

Altri Testi editi da ARKADIA

bruciati vivi

bruciati vivi

15,00 € 14,25
la figlia di shakespeare

la figlia di shakespeare

14,00 € 13,30
le stelle doppie

le stelle doppie

13,00 € 12,35
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010