/
/
/
marketing terminology. a corpus-driven lexicographic study

Torna Indietro
 
Marketing Terminology. A Corpus-driven Lexicographic Study
 



marketing terminology. a corpus-driven lexicographic study


Autore: burns amelia r.
Prezzo: € 20,00 € 19,00 -5% all'acquisto

 
Attualmente non procurabile

Editore: schena
Data pubblicazione: 01/01/2010
Collana: biblioteca della ricerca. linguistica
Formato: libro in brossura
Pagine: 216 pagine
Categoria: economia e diritto


EAN: 9788882299392


Ulteriori testi della categoria ECONOMIA E DIRITTO

l'economia sovietica tra crisi e riforme (1965-1982)

l'economia sovietica tra crisi e riforme (1965-1982)

22,49 € 21,37
giovani diplomati e lavoro in puglia. una generazione precaria e indebitata

giovani diplomati e lavoro in puglia. una generazione precaria e indebitata

14,00 € 13,30
atti della settima lezione mario arcelli (piacenza, 4 marzo 2011)

atti della settima lezione mario arcelli (piacenza, 4 marzo 2011)

7,00 € 6,65

Altri Testi editi da SCHENA

studi e documenti italo-ungheresi. annuario 1996

studi e documenti italo-ungheresi. annuario 1996

15,49 € 14,72
racconti calabresi

racconti calabresi

5,90 € 5,61
mario oliverio. la sfida riformista di un presidente scomodo

mario oliverio. la sfida riformista di un presidente scomodo

15,00 € 14,25
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010