/
/
Varie /
personalizzazione, marca e identita del consumatore

Torna Indietro
 
Personalizzazione, Marca E Identita Del Consumatore
 



personalizzazione, marca e identita del consumatore


Autore: raimondo maria antonietta
Prezzo: € 38,00 € 36,10 -5% all'acquisto

 
Non disponibile presso l'editore

Editore: egea
Data pubblicazione: 21/12/2012
Collana:
Formato: libro (dettagli non specificati)
Pagine:
Categoria: varie


EAN: 9788823843554


Altri Testi editi da EGEA

innovazione e internazionalizzazione. la conoscenza come motore di sviluppo

innovazione e internazionalizzazione. la conoscenza come motore di sviluppo

17,00 € 16,15
la gestione del fondo immobiliare. rischio, diversificazione e pianificazione

la gestione del fondo immobiliare. rischio, diversificazione e pianificazione

22,00 € 20,90
improvvisazione e creativita. nuove competenze di management dai grandi cuochi

improvvisazione e creativita. nuove competenze di management dai grandi cuochi

24,00 € 22,80
 
 
Non Procurabile
 


 

logo facebook

 
 
logo pagamento 3d securecode logo pagamento mastercard logo pagamento visa logo pagamento 3d verified by visa logo pagamento 3d setefi logo pagamento 3d moneta chip logo pagamento 3d moneta
 
 
logo negozio storico regione lombardia
Mauronline by Libreria Mauro
Libreria Mauro s.n.c. - Via Alessandro Volta, 9 20090 Buccinasco (MI)
Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996
[Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010